Ansa
In seguito alla decisione del duca e della duchessa di Sussex di lasciare i loro ruoli reali senior e di trasferirsi in California, si è diffusa la speculazione su un possibile ritorno alla recitazione di Meghan Markle. Alla fine del 2020, i Sussex hanno lanciato la loro società di produzione, Archewell Productions. Da allora hanno annunciato una serie di programmi, interviste, documentari. In alcuni di questi progetti la ex attrice di Suits ha svolto e svolgerà il ruolo di produttrice esecutiva.
Ma un ritorno alla recitazione davanti alla telecamera per Meghan Markle potrebbe essere lontano. L’esperto e corrispondente reale di Channel 5, Simon Vigar, infatti, ha del tutto escluso la possibilità che la moglie del principe Harry torni a recitare in un ruolo. Il corrispondente, al contrario, ritiene conclusa la carriera della duchessa di Sussex in quell’ambito con l’ultima stagione di Suits, della quale ha fatto parte fino al fidanzamento con Harry.
Parlando con il corrispondente reale del Sun, Matt Wilkinson, sulla carriera mediatica di Meghan Markle, Vigar ha dichiarato: “Penso che la carriera mediatica, o l’idea di riaccendere la carriera cinematografica come attrice, sia un azzardo. Non potrai mai vederla come un personaggio adesso. Vedresti Meghan, la Duchessa, quindi è difficile. Come puoi credere che lei sia qualcun altro oltre alla persona che conosciamo così bene?“. Secondo l’esperto, dunque, per il pubblico sarebbe difficile distinguere tra la finzione e la realtà con un personaggio come la duchessa di Sussex. Oltre a ciò, però, potrebbe esserci un altro impedimento al ritorno della Markle sul set.
Nell’opinione dell’esperto, anche il contratto che Meghan Markle e il principe Harry hanno stipulato con Netflix potrebbe essere un ostacolo al ritorno della duchessa sul set. Parlando dell’accordo pluriennale stipulato dalla coppia con il colosso dello streaming, ha aggiunto: “E da quanto ho capito, con Netflix hanno ancora un accordo lì, che vorranno la loro libbra di carne, ovviamente”. Il contratto con l’emittente non prevede, infatti, che la duchessa reciti nei panni di un personaggio. Meghan Markle è stata, infatti, davanti alla telecamera nelle produzioni rilasciate finora da Netflix, ma nei panni di se stessa e senza interpretare nessun ruolo. In particolare, nella serie di documenti biografici Harry & Meghan, i Sussex hanno raccontato la loro storia d’amore e le difficoltà con la stampa britannica e con la Corona. La coppia, infatti, ha esposto i motivi alla base della decisione di trasferirsi negli Stati Uniti.
Archewell Productions ha annunciato due prossime serie per Netflix. La prima serie, curata dal principe Harry, è incentrata sul polo, uno sport amatissimo dal principe. La seconda serie, invece, è incentrata su argomenti di lifestyle, come il giardinaggio e la cucina. Quest’ultima serie avrà probabilmente come protagonista Meghan Markle e potrebbe consentirle di promuovere in modo incrociato il suo nuovo marchio, American Riviera Orchard, che ha recentemente lanciato il suo nuovo prodotto, la marmellata di fragole. Parlando della futura carriera della duchessa, Vigar ha aggiunto: “Lei è ovviamente mamma di due bambini piccoli, questa è chiaramente la priorità. Ma una volta che vanno a scuola e sono fuori, fanno più cose e hanno bisogno di meno cure costanti, allora sono sicuro che la carriera nei media crescerà“.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment