Oroscopo: cosa accadrà a maggio
Scopriamo le previsioni delle stelle di VelvetMAG
Care lettrici e cari lettori di VelvetMag, eccoci ritrovati con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Curiosi di scoprire le previsioni delle stelle per il mese di maggio?
Maggio è il mese che porta in dono il bisogno di pensare e capire liberamente. Secondo le stelle ci saranno grandi eventi per alcuni segni dello zodiaco che si scopriranno particolarmente fortunati nel corso di questo mese primaverile.
Alcuni sei dodici segni zodiacali, potranno contare sui sentimenti, altri avranno invece uno slancio sul campo professionale. Scopriamo dunque, nel dettaglio, le previsioni delle stelle partendo dai segni d’acqua.
Oroscopo del mese: i segni d’acqua
Cari Cancro, cambiare nelle prossime settimane, significherà stare meglio. Lasciatevi trasportare in dimensioni in cui è bello rimanere e usate l’istinto. Le fatiche, invece, allontanatele. Scorpione, Mercurio confonderà le parole e i pensieri tanto da trovarvi dinnanzi a situazioni già compiute lasciandovi perplessi. Siate allora comprensivi e pazienti attendendo la fine del mese dove si apriranno nuove strade. Pesci, fate attenzione alla fretta. Quando c’è urgenza nel compiere passi, muoiono i buoni propositi. Giove avrà fretta di andare altrove e vi metterà di fronte a sfide inaspettate.
I segni di fuoco
Ariete, nel mese di maggio sarà difficile fermarvi. Marte, sarà tanto vicino nel vostro segno e tanto potente. Dunque, lasciatevi sedurre dal vostro pianeta dandovi da fare. Il dolce far niente non vi premierà! E la voce della Luna? Vi spingerà a notare tutto ciò che sarà importante. Leone, le vostre intenzioni non smetteranno di ambire a qualcosa di migliore. Giove non sarà più in quadratura e vi premierà. Come? Facendovi capire il valore nell’aver aspettato. I sentimenti saranno favoriti intorno al 7. Sagittario, maggio sarà un mese impegnativo soprattutto perché Giove sarà opposto al vostro segno. Ma sarà proprio questo pianeta ad invitarvi alla concentrazione, anche per i sentimenti.
Oroscopo: i segni d’aria
Gemelli, il mese di maggio vi servirà per allenarvi all’arrivo di Giove. Non a caso, più si avvicinano gli ultimi giorni del mese e più arriveranno opportunità e fortune da avvicinare. Siate pronti per altre sfide e per flirtare con Venere. Bilancia, Marte sarà contrario e vi recherà spesso nervosismo che potrebbe dar fastidio a relazioni sentimentali. Consolatevi sapendovi vicini all’amicizia di Giove e a quell’energia fortunata che arriverà a fine mese. Acquario, le stelle vi consiglieranno di credere nelle coincidenze, ma di essere anche lucidi nell’accoglierle in tempo. Plutone tacerà, e zittirà dubbi e paure.
I segni di terra
Concludiamo l’oroscopo del mese con i segni di terra partendo dal Toro. C’è chi contempla il buio e chi ammira le stelle. Ecco, cari Toro, cosa preferirete fare durante le notti di maggio? Le stelle vi vedranno in un mood contemplativo, ammirando vari pianeti vicini. Vi ritroverete a capire e a pensare. Fatevi coccolare dal cielo per sentire nuove energie. Vergine, siate pronti per nuovi percorsi che dovrete imparare a seguire. Giove cambierà d’opinione e d’aspetto trasformandosi in forza. Capricorno, questo cielo vi inviterà a credere nella fantasia e nelle possibilità di credere in qualcosa di bello. Il novilunio del giorno 8 avrà proposte da farvi.