Ava Phillippe ha condiviso di recente qual è il segreto di bellezza che ha appreso da sua madre Reese Witherspoon e diventato a sua volta un prezioso consiglio da destinare ai posteri.
Essere figlia di una star del cinema ha sicuramente dei vantaggi. Lo sa bene Ava Phillippe, considerato che sua madre è Reese Witherspoon ed è un pilastro fondamentale nel mondo dell’intrattenimento. Oltre ad essere una star del grande e piccolo schermo, la Witherspoon è diventata un punto di riferimento beauty e glam anche sui social e sua figlia ha raccontato qual è stato il segreto di bellezza più prezioso ereditato proprio da sua madre.
A differenza di sua madre, però, Ava Phillippe non sembra essere particolarmente interessata al mondo della recitazione. Classe ’99, è più vicina al panorama beauty. Non a caso è stata scelta come volto della fragranza Wonderbloom di Vince Camuto. Proprio per questo ha spesso fatto tesoro dei consigli di chi, prima di lei, ha bazzicato nel settore. Reese Witherspoon è un’icona glam da decenni e la sua bellezza è stata spesso associata a grandi brand beauty. Sua figlia, di recente, ha ammesso qual è il segreto di bellezza appreso da sua madre e che oggi è diventato a sua volta il consiglio per eccellenza.
Ava Phillippe condivide il consiglio di bellezza ereditato da sua madre Reese Witherspoon e oggi diventato suo
Ava Phillippe ha appreso una lezione importante da sua madre. Secondo Reese Witherspoon “la bellezza è bellezza“, un concetto che va oltre la superficialità sulla quale ci si sofferma spesso e volentieri. Ed è un consiglio di bellezza che la giovane modella ha deciso di seguire, essendo figlia di una “mamma del Sud”. Ai microfoni di People, ha raccontato perché è importante non soffermarsi sulla bellezza superficiale. “Mia madre è del Sud. E un grande detto del Sud, soprattutto tra le donne, è che bello è bello. Ogni volta che mi viene in mente o quando vedo persone criticate dagli altri online per il loro aspetto, penso sempre questo: la tua bellezza rispecchia il modo in cui tratti gli altri“.
Per la figlia di Reese Witherspoon, la bellezza è assolutamente soggettiva. “Non lo è invece essere gentili, aperti e trattare le persone con rispetto. Penso che risplendi da dentro quando sei una brava persona“. La bellezza interiore è un valore prezioso agli occhi di molte celebrità, inclusa la coppia madre-figlia che negli ultimi anni è apparsa più volte insieme durante gli eventi glam come le Fashion Week. Non molto tempo fa, infatti, hanno assistito in prima fila alla sfilata di Fendi Haute Couture a Parigi.
Un altro segreto di bellezza di famiglia, condiviso proprio da Reese Witherspoon, è un prodotto per la pelle ben inserito nella sua routine e che definisce una sua arma segreta. Amatissimo soprattutto d’estate per una pelle più radiosa, utilizza sempre il siero rimpolpante di Squalane + Copper Peptide di Biossance. “È letteralmente la mia arma segreta perché utilizza questo complesso di acido ialuronico davvero innovativo che rende la mia pelle così idratata e rimpolpata“, ha raccontato l’attrice via Instagram.