Miriam Leone ha soffiato 39 candele sulla sua torta di compleanno e il suo look da compleanno ha suggerito una delle sfumature più glam per l’estate 2024.
Miriam Leone ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma, come ha prontamente sottolineato in un carosello Instagram condiviso con i suoi follower. Sempre elegantissima e costantemente alla moda, l’attrice di Diabolik ha rimarcato ancora una volta la sua presenza nel mondo glam. In particolare, ha sottolineato una scelta di colori che non è passata inosservata e ha già gettato le basi per un’estate assolutamente fashionable.

Quella di Miriam Leone è una scelta apparentemente semplice, ma che in realtà esalta accuratamente la sua bellezza. Neomamma e attrice in carriera, ha ringraziato i suoi fan per gli auguri calorosi ricevuti il giorno del suo compleanno. E, al tempo stesso, ha lanciato uno spunto interessante per l’estate in arrivo, con un look da compleanno che vibra a contatto con il sole d’aprile. Nonostante la primavera sia parsa altalenante nelle ultime settimane, Miriam Leone non ha rinunciato al sole e neppure ai colori prettamente estivi, suggerendo una sfumatura di blu per la stagione più calda dell’anno.
Miriam Leone che anticipa l’estate con un abito in maglia dall’azzurro cielo
Avete presente una di quelle giornate senza nuvole, con un cielo da tavolozza Instagram? L’abito proposto da Miriam Leone è esattamente così, o meglio come direbbe l’attrice siciliana “accussì”. Il suo midi è in maglia, a coste strette, con una fascia ad altezza busto che esalta il punto vita ben stretto. La scollatura è appena accennata, grazie ad una delicata cascata di bottoni ton sur ton che richiamano anche il colletto che sfiora le spalle. Durante il taglio della torta, l’attrice ha persino sfoggiato una fascia per capelli in pendant, che rilancia un altro tormentone estivo per la scelta degli accessori di gusto.

Un look all’insegna del comfort, ma che non rinuncia ad eleganza e femminilità. Miriam Leone sa sempre come lasciare il segno. Che si tratti di uno selfie al sole o di una sfilata d’alta moda, il risultato è ugualmente soddisfacente. Non stupisce, dunque, che la raccolta di immagini-ricordo della sua festa di compleanno abbiano colpito i follower, soprattutto per l’eleganza pura sfoggiata dall’attrice. L’abito in stile chemisier scelto dalla Leone porta la firma di Gabriella Hearst, ma a renderlo ancor più speciale è la sua sfumatura d’azzurro, perfettamente compatibile con una pelle abbronzata che profuma di sole e salsedine. Una scelta che si presenta anche facilmente abbinabile, con accessori glam e calzature tipicamente estive, dalle ballerine alle mules.
“Un grazie grande così per gli auguri, per i pensieri, per i regali, per la presenza, per aver celebrato con me questo giorno di festa…vi abbraccio tutti! Benvenuta a questa “Vita Nova” ,questa Miriam nuova e quella piccola che rimane dentro di me, ancora una volta vestita di celeste“. Il riferimento è stato prontamente giustificato da uno scatto retrò che rappresenta una Miriam Leone bambina. Il suo abitino floreale è rigorosamente blu, ma non rinuncia al bianco del colletto ricamato.