Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio: Rossella in ostaggio
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 6 al 10 maggio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 maggio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Sia Viola (Ilenia Lazzarin) che Nunzio (Vladimir Randazzo) sono decisi a voler provare l’innocenza di Damiano (Luigi Miele). Intanto, Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) vuole convolare a nozze con Silvia (Luisa Amatucci) e accelererà i tempi. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 6 al 10 maggio.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 10 maggio
Nella puntata di lunedì 6 maggio, Rosa (Daniela Ioia), diversamente da ogni sua precedente decisione, dirà a Damiano di lasciare la casa. Viola, intanto, deciderà di intervenire per andare in soccorso di Damiano, chiedendo aiuto a Eugenio (Paolo Romano). Dello stesso avviso è anche Nunzio, che sostiene l’innocenza del poliziotto e crede che ce ne sia un altro corrotto, tra le forze dell’ordine. Giancarlo, invece, è sempre più deciso a voler convolare a nozze con Silvia, tanto da accelerare i tempi affinché ciò avvenga il prima possibile. L’uomo teme, infatti, che la propria compagna ci stia ripensando. Dal canto suo, la Graziani è talmente travolta dall’entusiasmo del fidanzato tanto da non riuscire a far trapelare i suoi dubbi in merito. Michele (Alberto Rossi), invece, capirà di doversi fare da parte dopo un confronto con Giancarlo.
Nell’episodio di martedì 7 maggio, Silvia è convinta che Michele abbia rinunciato a loro due, mentre Giancarlo è felice per le nozze, sempre più imminenti. Nel frattempo, il programma radiofonico di Micaela (Gina Amarante) e Michele riuscirà, in qualche modo, a far emergere la verità. Rosa, in seguito, cercherà un confronto con padre Antoine mentre Eugenio, dopo le insistenze di Viola, chiederà a Lucia (Francesca Colapietro) di aprire un’altra indagine sul caso di Diana (Sara Zanier). Il Nicotera chiederà, inoltre, di indagare sull’eventualità che, tra le forze dell’ordine, possa esserci una talpa. Damiano, intanto, avrà modo di parlare con Nunzio e gli rivelerà le nuove mosse della magistratura contro i loro nemici.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 8 maggio. Le indagini di Eugenio e Lucia daranno i loro frutti: i due riusciranno a guadagnare terreno, restringendo il campo attorno alla – probabile – talpa tra le forze dell’ordine. Fra i loro sospetti, infatti, si trova chi ha preso parte all’attentato alla vita di Diana. Nel frattempo, Silvia e Michele si riavvicineranno inaspettatamente: quale sarà la reazione di Rossella (Giorgia Gianetiempo)?
Damiano in pericolo
Nell’episodio di giovedì 9 maggio, la talpa sparerà a Damiano e si metterà alla fuga. Ciò permetterà di dare avvio, in maniera inaspettata, a una collaborazione tre Nunzio e Riccardo (Mauro Racanati). Insicura se continuare a portare avanti il progetto del parco archeologico per bambini, Manuela (Gina Amarante) spererà di ottenere qualche rassicurazione in più da Niko (Luca Turco). Per Claudia (Giada Desideri), invece, arriverà il momento di recarsi in un posto molto speciale per lei. Mariella (Antonella Prisco), dal canto suo, non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei riguardi della donna, da poco ritornata in città.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 10 maggio. Rossella è tenuta prigioniera dalla talpa che si nascondeva tra le file della polizia. L’infiltrato minaccerà di sparare sia a lei che all’autista dell’ambulanza, che ha usato per garantirsi una via di fuga. Intanto, Nunzio e Riccardo, messi al corrente di ciò, si metteranno sulle loro tracce mentre Damiano allerterà le forze dell’ordine. Intanto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si occuperà di Tommaso (Luigi De Feo), che è in via di miglioramento. Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), invece, si recheranno da Niko per ottenere un consiglio sulle vie legali da poter seguire. Intanto, la figura di Claudia continuerà a creare ancora più tensioni tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella. Dal canto suo, però, la Costa potrebbe non aver raccontato tutta la verità sul suo ritorno a Napoli.