Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 maggio: Bill ricatta Steffy
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 5 all’11 maggio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 5 all’11 maggio.
Beautiful, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino all’11 maggio
Nella puntata di domenica 5 maggio, Steffy e Finn rimarranno spiazzati nel vedere Bill consegnare Sheila alla polizia, dopo averla difesa con tenacia a casa loro. Dal canto suo, però, lo Spencer si rifiuterà di dare spiegazioni sia a loro che Liam e Wyatt. In particolar modo, i suoi figli sono preoccupati per il comportamento, sempre più strano, che il padre sta adottando da giorni. Steffy deciderà di prendere in mano la situazione, presentandosi nella villa del magnate, per parlarci direttamente. La Forrester cercherà rassicurazioni da parte di quest’ultimo, sperando che abbia cambiato idea sulla sua volontà di salvare Sheila.
Nell’episodio di lunedì 6 maggio, Steffy vuole essere certa che il fatto di aver mandato Sheila in carcere sia la mossa definitiva da parte di Bill e che il magnate non voglia più aiutarla. La Forrester, infatti, non vuole che l’ex suocero denunci Taylor e che stia dalla parte della Carter. Dal canto suo, però, lo Spencer si dichiarerà innamorato della rossa e di avere un legame speciale con lei. Convinto di ciò, tuttavia, proporrà a Steffy un patto per risolvere la situazione.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 7 maggio. Bill rivelerà il suo patto: è disposto a non denunciare Taylor se lei e Finn faranno cadere le accuse contro Sheila e non testimonieranno contro di lei. Per la Forrester e suo marito, dunque, la situazione si farà critica. Li, nel frattempo, si recherà da Sheila e le riverserà addosso tutto l’odio verso di lei.
Nell’episodio di mercoledì 8 maggio, Sheila è certa delle parole di Bill e prenderà in giro Li, dicendole che a breve sarà di nuovo fuori. Intanto, Steffy cercherà di far cambiare idea allo Spencer, circa il suo piano: il ricatto, infatti, potrebbe farle perdere l’opportunità di testimoniare contro la rossa. Se dovesse rilasciare la sua testimonianza al giudice, Taylor potrebbe rischiare di essere incriminata per tentato omicidio.
Taylor gioisce ma ignora il piano di Bill
Nella puntata di giovedì 9 maggio, il piano di Bill sembra procedere al meglio. Lo Spencer si recherà in carcere a trovare Sheila, per accertarsi della veridicità dei suoi sentimenti. Nel frattempo, Steffy farà ritorno a casa e racconterà a Finn del suo confronto con il magnate. Entrambi non riescono a credere che Bill voglia denunciare davvero Taylor per avergli sparato anni prima, ciononostante non vogliono rischiare per mettere in pericolo la Hayes.
Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 10 maggio. Mentre i due continueranno a confrontarsi, Taylor farà il suo arrivo e condividerà la sua felicità, dopo aver scoperto dell’arresto di Sheila. Dal canto loro, però, Finn e Steffy non riescono a gioire ma, al contempo, non avranno cuore di dire nulla alla Hayes del ricatto di Bill. Poco dopo, farà il suo arrivo anche Baker, il quale busserà alla porta e ricorderà ai coniugi l’importanza di fornire la loro testimonianza.
Nella puntata di sabato 11 maggio, Sheila confermerà a Bill di provare sentimenti sinceri. Taylor, all’oscuro del ricatto che la riguarda a cui lo Spencer sta sottoponendo Steffy, andrà a festeggiare con Brooke l’imminente processo della perfida rossa. Intanto, Deacon si recherà da quest’ultima in carcere e, convinto che passerà il resto dei suoi giorni dietro le sbarre, la guarderà commosso e le prometterà di non abbandonarla. Nel frattempo, Steffy e Finn sono in ansia per l’imminente chiamata del giudice, soprattutto dopo che Bill ricorderà loro i rischi che corrono nel caso in cui dovessero fornire la loro testimonianza. Al contempo, ignare di come stiano andando le cose, Brooke e Taylor stanno festeggiando, in attesa che la Carter sia condannata.