Emily in Paris, o meglio Emily in Rome! Lily Collins ha terminato le riprese a Parigi e si è spostata a Roma, immortalando il Colosseo in una serie di scatti felici. Significa che a breve partiranno anche le riprese in Italia?

Lily Collins ama sorprendere i suoi fan con scatti glam, ma a catturare l’attenzione questa volta non è soltanto il look scelto per una passeggiata al sole, ma soprattutto la cornice alle sue spalle. Cappello in testa, sguardo basso e ben protetto dagli occhiali da sole, l’attrice appare quasi intimidita dalla bellezza del Colosseo che si staglia alle sue spalle. “Pensando all’impero romano“, scrive in didascalia, sopraffatta da tanta storia e bellezza patrimonio Made in Italy.

Crediti: Netflix – VelvetMag

L’attrice, in realtà, ha raggiunto la capitale italiana per un motivo ben preciso che non riguarda semplicemente il puro relax. Altro che vacanze romane: Lily Collins è a Roma per lavoro e, più nello specifico, per Emily in Paris! La quarta stagione aveva già anticipato da tempo un parziale cambio location per i prossimi episodi che avrebbero coinvolto anche il nostro stivale e pare che la produzione Netflix sia stata di parola. Parigi sarà sicuramente una componente fondamentale nella vita di Emily, che ha deciso di prendersi una pausa dal suo precedente capitolo negli Stati Uniti. Eppure, nella quarta stagione, si concederà una trasferta in Italia. E pare che la prossima fermata sia proprio Roma.

Emily in Paris, Lily Collins è a Roma per la quarta stagione

Cosa ci fa Emiy Cooper a Roma? Un mistero che probabilmente scopriremo soltanto quando la quarta stagione arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix o che verrà accennata con il primo trailer. In ogni caso bisognerà attendere. Nel frattempo, Lily Collins coltiva la curiosità dei suoi follower condividendo alcuni scatti da turista su Instagram. Passeggia davanti al Colosseo, senza rinunciare al suo tocco glam, indossando un blazer color pesca che anticipa la palette estiva. Ed è sempre via Instagram che, poco prima, l’attrice ha rivelato che le riprese in quel di Parigi sono ormai giunte al termine. Insieme alla collega Ashley Park ha presenziato al Paris Wrap Party per poi salire sull’aereo con direzione Roma.

Crediti: Lily Colilns/Instagram – VelvetMag

In ogni caso Variety ha riferito che Netflix non ha confermato ancora se le riprese in Italia siano iniziate o meno, per cui Lily Collins potrebbe star vivendo semplicemente la sua idea di Vacanze Romane. Ad oggi della quarta stagione conosciamo pochissimi dettagli, se non che la produzione è partita a gennaio 2024, ritardata a causa del doppio sciopero di attori e sceneggiatori del 2023. Ai microfoni di Tudum, Lily Collins aveva già anticipato che, esattamente come la terza stagione, anche la quarta non potrà fare a meno del dramma.

Crediti: Lily Collins/Instagram – VelvetMag

È stata proprio l’attrice protagonista a riferire che i prossimi episodi avrebbero lanciato Emily Cooper in Italia, dandole modo di vivere la sua esperienza da Vacanze Romane. Adesso che Lily Collins è giunta a Roma, risulta facile credere che Netflix tenterà di concludere anche le riprese sul suolo italiano. Non è chiaro, ad oggi, quando la quarta stagione debutterà in streaming su Netflix. In ogni caso Darren Star, creatore della serie TV, ha tranquillizzato il pubblico precisando che la quarta non sarà l’ultima.