Endless Love, spoiler turchi: Ozan trovato senza vita
Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca: cosa svelano gli spoiler
Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, cosa svelano le anticipazioni turche: addio a Ozan
Mentre in Italia prosegue la messa in onda degli episodi di Endless Love, approdata lo scorso 11 marzo su Canale 5 al posto di Terra amara, in madrepatria la serie è già giunta al termine. In base agli spoiler turchi, si apprende che uno dei personaggi centrali morirà tragicamente: stiamo parlando di Ozan, fratello gemello di Nihan. Il ragazzo si è sempre fatto soggiogare da Emir, il quale se n’è servito per riuscire a sposare Nihan. Ozan si è poi trovato coinvolto, suo malgrado, in un omicidio che non avrebbe mai voluto compiere. Neanche sul fronte sentimentale le cose sembrano andargli bene: innamorato di Zeynep, si ritroverà a essere una semplice pedina nelle sue mani, quando la ragazza lo userà per vendicarsi di Emir, che le ha rifilato un due di picche.
Ozan finirà dunque in carcere per ben due volte: la prima insieme ad Emir, per l’omicidio di Linda. I due, tuttavia, riusciranno a tornare presto in libertà. Nella seconda occasione, però, il giovane finirà da solo dietro le sbarre, per aver tentato di uscire fuori dai confini del paese, violando l’obbligo di dimora. In prigione, il ragazzo riceverà una busta contente le foto che ritraggono il bacio tra Emir e Zeynep che si sono scambiati sullo yacht.
Il ritrovamento di Ozan
Ozan avrà una delle sue crisi che renderanno necessario il ricovero in ospedale, dove la diagnosi decreterà che sia stato avvelenato. Il tutto, però, si risolverà nella maniera più tragica possibile. Un infermiere entrerà nella camera del ragazzo per consegnargli le medicine e si ritroverà dinanzi a una scena raccapricciante: il giovane sarà difatti rinvenuto privo di vita, appeso al soffitto della stanza. Vildan e Onder, che sono sempre rimasti in ospedale, accorreranno nel sentire le grida dell’infermiere: Onder avrà un mancamento, mentre Vildan non riuscirà neanche a vedere il figlio. Pur non ancora informata dei fatti, invece, Nihan avrà una fitta al cuore: un segno del forte legame con il suo gemello.