Ansa
Nei giorni scorsi Simon Dorante-Day, il presunto figlio segreto di re Carlo III e Camilla Parker Bowles è tornato a parlare. In passato l’uomo, di origini australiane, ha chiesto in più occasioni di essere riconosciuto dalla coppia come figlio nato prima del matrimonio. Il presunto figlio del Sovrano, però, non vorrebbe avanzare nessuna pretesa al trono inglese.
Di recente Simon Dorante-Day ha sottolineato quella che per lui è una palese somiglianza con re Carlo III. Tramite il suo account Facebook, il 58enne australiano ha condiviso alcune fotografie di re Carlo e Camilla mettendole a confronto con le sue. I collage dovevano dimostrare la sua somiglianza con i due membri della Famiglia Reale britannica. Nella didascalia delle foto, infatti, quest’ultimo ha anche scritto: “Ciò che è bello quando da quando sono diventati re e regina è che abbiamo molte più immagini da confrontare, da diverse angolazioni“.
L’uomo ha anche confrontato alcuni suoi scatti con quelli di re Carlo emersi di recente, da quando ha annunciato di essere in cura contro una forma di cancro. Per Dorante-Day, infatti, il viso smagrito dalle cure avrebbe reso il Re più somigliante a lui. Nella didascalia dello stesso post, infatti, ha aggiunto che da quando il re soffre di cancro, la somiglianza tra loro è tanto più accentuata: “Più Carlo perde la pelle del viso, più mi somiglia!“. Dopo l’operazione alla prostata a cui si è sottoposto all’inizio di febbraio, il padre di William e Harry ha annunciato di soffrire di cancro. Il marito di Camilla Parker Bowles ha quindi sospeso i suoi impegni reali e le sue apparizioni pubbliche per seguire con discrezione il suo trattamento.
Dopo più di due mesi di riposo, martedì 30 aprile, re Carlo III ha ripreso le sue funzioni in pubblico recandosi in un centro di cura del cancro. Il figlio della defunta Elisabetta II, infatti, ha annunciato di avere intenzione di riprendere poco alla volta a lavorare. Intanto, appena un giorno dopo, il presunto figlio segreto ha condiviso sui social delle foto che dovrebbero dimostrare le loro somiglianza. Secondo la versione di Simon Dorante-Day, infatti, sarebbe venuto al mondo quando Carlo e Camilla erano molto giovani. Per questo sarebbe stato affidato ad una famiglia australiana. Da anni, dunque, chiede il riconoscimento da parte della coppia.
Il 6 febbraio, pochi giorni dopo l’annuncio del cancro di re Carlo III, Simon Dorante-Day ha inviato al re i suoi auguri di pronta guarigione durante un’intervista rilasciata a 7News. Parlando alla stampa, ha dichiarato: “Alla fine, spero che si riprenderà rapidamente. Non voglio che gli succeda qualcosa. Preferirei che la verità su quello che mi è successo uscisse dalla sua bocca piuttosto che un test del DNA“. Da diversi anni l’uomo di origini australiane cerca di dimostrare di essere effettivamente il figlio della coppia reale. Ha richiesto un test del DNA, senza ottenere mai risposta, nonostante i suoi numerosi tentativi. Pare che Simon Dorante-Day abbia deciso di chiedere anche aiuto al principe Harry per dimostrare finalmente il suo legame con la Famiglia Reale britannica.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment