Mentre proseguono gli impegni televisivi dell’artista, Arisa pubblica il nuovo singolo che anticipa l’inizio del tour estivo. La cantante tornerà sul palco per ripercorrere tutta la sua carriera attraverso il solo ausilio della musica, che è sempre stata una costante nella sua vita.
Arisa aggiunge un nuovo tassello al suo repertorio con la pubblicazione del nuovo singolo, Baciami stupido. Un brano che spalanca le porte alla bella stagione, dalle tonalità fresche e che esprimono leggerezza, ma che dall’altra parte ci induce alla riflessione su un tema spesso ricorrente: l’amore. L’artista è pronta anche a tornare finalmente sul palco nel corso del suo imminente tour estivo.

Dopo aver rinunciato all’impegno ad Amici per quest’anno in qualità di professoressa, Arisa si è dedicata a nuovi progetti televisivi. La cantante negli scorsi mesi ha accettato, infatti, di entrare ufficialmente a far parte della giuria del format The Voice, che nel corso degli anni si è sempre maggiormente ampliato. Nel frattempo, si è sempre dedicata alla musica e lo dimostra l’uscita del nuovo singolo, disponibile ovunque da oggi, 10 maggio. Arisa regala ai suoi fan la prima uscita di una serie che presto invaderanno il panorama musicale italiano, oltre alle classifiche musicali. Baciami stupido è infatti proprio una canzone che ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in uno dei prossimi brani maggiormente passati in radio e non solo. Ma è solo un’anticipazione dei più ambiziosi progetti che la cantante ha per il suo futuro, anche quello più vicino. Presto, infatti, Arisa approderà nuovamente sul palco per dare il via al lungo calendario di appuntamenti live che animerà l’inizio dell’estate italiana.
Baciami stupido anticipa il ritorno ai live di Arisa
Arisa dà sfogo a tutto il romanticismo con il nuovo brano disponibile in radio e su tutte le piattaforme da oggi, 10 maggio. Baciami stupido vuole trasmettere un messaggio importante attraverso la manifestazione d’amore per eccellenza: il bacio. Proprio questo gesto, primitivo e semplice, è la più grande celebrazione dell’amore in tutte le sue forme, che trascende dalle norme sociali, dalle barriere di genere e dall’orientamento sessuale. In questo modo, Arisa vuole richiamare anche l’attenzione su un messaggio di inclusività e abbattere i pregiudizi, così come ha tentato da sempre di fare attraverso la sua musica e il suo modo di essere, spesso eccentrico e oltre le righe.

Al testo così diretto e sentimentale, si aggiunge una melodia coinvolgente e fresca, che entra in testa facilmente dal primo ascolto. La canzone, scritta a otto mani da Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti, fa da apripista ai prossimi progetti per la cantante. Il 17 maggio, infatti, si inaugurerà il prossimo tour estivo dell’artista, dalla data zero a Crotone. Arisa proseguirà poi il suo viaggio in tutta la penisola fino al 20 settembre, durante l’ultima tappa a Buonvicino. Un’occasione per ripercorrere e celebrare la sua brillante carriera e farsi travolgere dall’affetto del pubblico, che in tutti questi anni ha continuato a supportarla.