Tendenze Moda

Sydney Sweeney anticipa le calzature must have dell’estate di Jimmy Choo

Share

Sydney Sweeney continua ad ampliare il suo portfolio di collaborazioni glam. Questa volta è Jimmy Choo ad averla scelta come protagonista della sua nuova campagna per l’estate 2024. Co-protagonista della scena, divide i riflettori con le iconiche calzature del brand. 

Sydney Sweeney è una delle star più gettonate degli ultimi anni, non soltanto ad Hollywood dove continua a brillare grazie al suo talento, ma anche sul red carpet. Non ha impiegato molto a guadagnare il titolo di fashion icon e Jimmy Choo l’ha scelta come protagonista indiscussa della sua ultima campagna pensata per l’estate 2024.

Sydney Sweeney Jimmy ChooSydney Sweeney Jimmy Choo
Crediti: Ansa – VelvetMag

Il suo è un viaggio soleggiato, tra le bellezze della California, in una campagna estiva che esalta naturalmente le iconiche calzature del brand, spesso presenti sui red carpet più glam al mondo. Sandra Choi, direttrice creativa del brand, ha voluto la star di Euphoria e Madame Web nella sua ultima campagna proprio perché la ritiene “talentuosa, sicura di sé e giocosa, con un’etica del lavoro stimolante“. Il viaggio proposto nella campagna di Jimmy Choo percorre l’assolata California mostrando ogni scenario ipotetico, dalle stazioni di servizio alle bellezze di Palm Springs.

Sydney Sweeney protagonista della campagna per l’estate 2024 di Jimmy Choo

In posa per l’obiettivo di Oliver Hadlee Pearch, Sydney Sweeney dimostra a tutti gli effetti di essere in grado di valorizzare se stessa e gli accessori luxury di un brand britannico tanto famoso come Jimmy Choo. Che sia di fronte ad una stazione di servizio, oppure davanti a un muro rosa pesca o all’interno di una vecchia cabina fotografica nel bel mezzo del deserto, è difficile distogliere l’attenzione da Sydney Sweeney. Di strada ne ha percorsa negli ultimi tempi. Il successo è arrivato repentino dopo la seconda stagione di Euphoria, dove Cassie Howard ha avuto grande margine d’azione. Da allora, l’attrice ha avuto modo di recitare in numerosi film tra cui Night Teeth, Reality e Tutti tranne te che l’hanno scelta come protagonista.

Crediti: Instagram/Jimmy Choo – VelvetMag

Di recente, invece, è riapparsa al cinema con Madame Web e Immaculate, ma il futuro hollywodiano sembra essere estremamente radioso. Sydney Sweeney non teme le sfide e, anzi, considerata la luce a cui va incontro è già munita di ottimi occhiali da sole. Nella campagna di Jimmy Choo, però, indossa svariate calzature del brand. Ad esempio mostra con fierezza i mules Cece d’ispirazione western o ancora i sandali con tacco corto in pelle scamosciata Jemma matcha. E ancora le ballerine Diamond Tilda, scarpe da ginnastica per le escursioni Diamond Maxi. E completano la proposta anche le bag, come la Cinch in pelle a stampa animalier rosa e marrone.

Il suo senso del glamour disinvolto è sostenuto da un forte senso di sé. Abbiamo adorato lavorare con Sweeney per creare la storia della campagna che ci portasse in un’avventura edificante“, ha aggiunto Choi a WWD. Mentre per la campagna della primavera 2024 il brand ha scelto la modella Vivienne Rohner con una location da vacanza come quella di Ibiza, in Spagna, per l’estate ha voluto Sydney Sweeney. Una scelta persino motivata e che ha già riscosso successo sui social, dove l’attrice è seguitissima.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

15 ore ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago