Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Rossella si dichiara a Nunzio
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 13 al 17 maggio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 maggio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
L’esperienza traumatica vissuta negli episodi precedenti ha spinto Rossella (Giorgia Gianetiempo) a compiere un gesto avventato, ma che stava rimandando da molto tempo e che riguarda Nunzio (Vladimir Randazzo). Intanto, Nicotera (Paolo Romano) continuerà a portare avanti le indagini sull’identità del mandante del tentato omicidio di Diana (Sara Zanier). Di seguito, dunque, le anticipazioni dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 17 maggio
Nella puntata di lunedì 13 maggio, dopo il sequestro vissuto negli episodi precedenti, Rossella capirà di non dover perdere più tempo. Per questo motivo, prenderà una decisione che coinvolgerà Nunzio, ovvero dichiararsi a quest’ultimo. Intanto, Nicotera continuerà con le sue indagini per cercare di risalire all’identità del responsabile dell’aggressione ai danni di Diana. Nel frattempo, un equivoco finirà per scatenare sempre di più le gelosie di Mariella (Antonella Prisco) nei confronti di Claudia (Giada Desideri).
Nell’episodio di martedì 14 maggio, Rossella è dunque più decisa che mai a dichiarare i suoi sentimenti a Nunzio: così facendo, alimenterà un grande senso di rancore in Riccardo (Mauro Racanati), verso Nunzio. Al contempo, Clara (Imma Pirone) si appresterà a entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo (Fiorenzo Madonna). Tuttavia, non riuscirà a trovare il coraggio di informare Alberto (Maurizio Aiello) della sua decisione. Mariella, intanto, continuerà con i suoi tentativi di allontanare Claudia dalla vita di Guido (Germano Bellavia), il quale, però, è sempre più affascinato da quest’ultima.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 15 maggio. Il gesto di Rossella causerà un duro litigio tra Riccardo e Nunzio, sedato solo dall’arrivo di Ornella (Marina Giulia Cavalli). Nel frattempo, mentre Diana si appresta a uscire dal coma farmacologico, Nicotera e Cimino (Francesca Colapietro) riceveranno l’aiuto di un inaspettato collaboratore in merito ai crimini che, di recente, si stanno registrando nel centro storico partenopeo, soprattutto quelli legati al clan di Torrente (Loris De Luna). Intanto, un nuovo litigio tra Ida (Marta Anna Borucinska) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) spingerà la prima a prendere una decisione importante sul piccolo Tommaso. Il Ferri, però, intuirà il tutto e farà ogni cosa in suo potere per cercare di fermarla.
Diana si sveglierà dal coma
Nel corso dell’episodio di giovedì 16 maggio, un inaspettato gesto da parte di Eugenio riavvicinerà quest’ultimo a Viola (Ilenia Lazzarin). Ma un imprevisto inatteso rimescolerà nuovamente le carte, facendo precipitare la situazione. Nel frattempo, Ferri scoprirà che Ida è intenzionata ad agire per vie legali e proverà a convincerla a non farlo. Intanto, il risveglio dal coma di Diana sarà accolto con entusiasmo da parte di Nunzio, che finalmente potrà prendersi cura di lei. Rossella, al contempo, si troverà costretta ad affrontare un nuovo faccia a faccia con Riccardo. Nella loro trasmissione radiofonica, invece, Michele (Alberto Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) avranno la possibilità di ascoltare la testimonianza di un genitore che ha vissuto per esperienza diretta la pericolosità dei social media.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 17 maggio. Raffaele (Patrizio Rispo) si troverà a dover riflettere sui propri sensi di colpa, mentre Damiano (Luigi Miele) capirà che, a prescindere da tutto, Viola ed Eugenio saranno sempre legati. Intanto, Roberto non è riuscito ad arginare la situazione che lo vede contrapposto a Ida e Diego (Francesco Vitiello). Il Ferri si sfogherà sul portiere di Palazzo Palladini. Reduci dal confronto con Viviana Melluso, Filippo e Michele si mostreranno scossi e capiranno di dover essere ancora più grati per i loro affetti.