Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan Markle: l’AI predice il futuro della coppia

Un noto tabloid ha interrogato l'Intelligenza Artificiale sui Sussex

Dai tempi del loro trasferimento negli Stati Uniti d’America, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno suscitato grandi interrogativi sul loro futuro. Finora la coppia ha compiuto scelte svariate anche in ambito lavorativo, sorprendendo spesso gli esperti. Un noto tabloid, dunque, ha deciso di interrogare l’Intelligenza Artificiale, che ha prospettato diversi avvenimenti e progetti nel futuro della coppia.

L’avvento dell’Intelligenza Artificiale ha stuzzicato la curiosità dei media britannici, che hanno deciso di mettere alla prova un chatbot online per indagare il futuro del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Al momento ChatGPT è una delle app di intelligenza artificiale più popolari, ma in molti rimangono scettici sull’effettiva capacità di prevedere gli eventi futuri. L’Express.co.uk ha posto delle domande che riguardano i futuro dei duchi di Sussex. Molte delle previsioni sono del tutto prevedibili, come il fatto che il principe sarà coinvolto in “attività filantropiche” e sua moglie Meghan proseguirà nel settore dell’intrattenimento.

Harry e Meghan
Ansa

Tuttavia, l’AI ha dato conferma ad alcune speculazioni che circolano da tempo, come quella secondo cui Meghan Markle potrebbe sfruttare il suo nome per diventare una influencerL’app prevede, inoltre che, nonostante l’attenzione mediatica che la coppia ha su di sé, manterrà “forte l’impegno reciproco e verso i figli“. Forse la cosa più interessante è che i Sussex – secondo le previsioni dell’AI – potrebbero scegliere di espandere la propria famiglia tramite l’adozione o l’affidamento. Alla domanda specifica sul principe Harry, ha risposto: “La vita familiare del principe Harry potrebbe continuare ad evolversi mentre lui affronta i suoi ruoli di marito e padre. Lui e sua moglie, Meghan Markle , potrebbero concentrarsi sulla crescita dei propri figli e sulla ricerca di nuove opportunità insieme“.

Il principe Harry e Meghan Markle avranno un futuro nella Famiglia Reale?

La risposta che l’Intelligenza Artificiale ha formulato sul principe Harry e Meghan Markle non riguardava solo il futuro della loro famiglia. Si leggevano, infatti, anche riferimenti alla carriera, come: “Potrebbero anche essere maggiormente coinvolti in attività filantropiche legate al benessere e alla salute mentale dei bambini”. Per quanto riguarda la carriera del duca di Sussex, si fa riferimento anche ad un coinvolgimento nei “doveri reali“, e non solo. Per il chatbotpotrebbe perseguire opportunità nel settore privato, come impegni di parlare in pubblico, scrivere o ruoli di consulenza relativi alle sue aree di competenza e interesse. Anche collaborare con organizzazioni o avviare iniziative proprie potrebbe far parte del suo percorso professionale. Alla fine, la traiettoria della sua carriera sarà probabilmente modellata dalle sue passioni e dai suoi valori personali”.

Harry e Meghan
Ansa

Parlando della duchessa di Sussex, invece, ChatGPT ha mostrato maggiore incertezza perché “in base alle tendenze attuali e ai suoi interessi” si prospettano scenari diversi. Il suo lavoro potrebbe continuare concentrandosi in particolare sull’emancipazione delle donne, sull’uguaglianza razziale e sulla consapevolezza della salute mentale. Ma allo stesso tempo Meghan Markle potrebbe dedicarsi al settore dell’intrattenimento, con attività come la recitazione o la produzione di contenuti. L’AI non esclude per lei neppure una carriera da “personaggio pubblico e influencer“. Nel complesso, però, il “futuro di Meghan sarà probabilmente dinamico e sfaccettato, riflettendo i suoi diversi talenti e il suo impegno nel fare la differenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sussex Fan Page 💕💕 (@meghanluvsharry)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio