Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 13 al 18 maggio: Emir svela a Zeynep di averla usata

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 13 al 18 maggio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 13 al 18 maggio.

Endless Love anticipazioni 13-18 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 13 al 18 maggio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 18 maggio

Nella puntata di lunedì 13 maggio, in preda a fumi dell’alcol, Salih prenderà a pugni il cancello di casa Soydere, urlando minacce nei confronti di Ozan e interrompendo una riunione. Kemal, dunque, proverà a tranquillizzare l’amico. Nel frattempo, il fratello gemello di Nihan, ormai messo alle strette, svelerà la verità: è stato lui a incendiare la barca, a causa della gelosia per l’amore che prova verso Zeynep. A causa delle continue tensioni, Nihan deciderà di andare da Leyla per trascorrere qualche giorno da lei, soprattutto ora che ha scoperto che è sua zia. La donna la accoglierà a braccia aperte ma, mentre saranno intente a chiacchierare, riceveranno una visita inaspettata.

Nell’episodio di martedì 14 maggio, Leyla proporrà a Kemal, giunto nel frattempo nell’abitazione, di giocare a “obbligo o verità”: tra i due si creerà un momento di forte vicinanza. L’indomani, il Soydere si recherà dagli abitanti del paese, che nel frattempo è senza acqua: qui si troverà dinanzi a una protesta contro gli operai, che vorrebbero proseguire i lavoro per costruire la centrale. Kemal troverà sul posto anche il fratello, Tarik, mandato lì da Emir per tenere sott’occhio la situazione. I due avranno un duro confronto. Il Soydere tornerà poi a parlare con gli abitanti in rivolta, convincendoli ad arrivare in tribunale per fare causa a lui stesso, Emir e GalipTufan, che assisterà alla scena, riporterà tutto a Emir, il quale deciderà di farla pagare come si deve al suo avversario.

Emir umilia pesantemente Zeynep

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 15 maggio. Emir attuerà la sua vendetta: raggiungerà Zeynep al cinema, facendole trascorrere una serata bellissima e incontrare il suo idolo, Murat Boz. Il marito di Nihan la convincerà, inoltre, a concedersi a lui facendole, in seguito, consegnare dei soldi. Solo allora la umilierà, rivelandole la verità: si è trattato di un piano per colpire suo fratello, Kemal.

Quest’ultimo, grazie a un’intuizione nata da una conversazione con Zehir, deciderà di scavare nel posto in cui dovrebbe trovarsi il corpo della donna a cui Ozan avrebbe tolto la vita: la fossa è vuota. La “vittima” sarebbe presumibilmente viva e l’uomo che ricatta Emir potrebbe essere al corrente di tutto. Il Soydere si recherà, perciò, da Nihan per rivelarle ciò che ha appena scoperto e i due decideranno di continuare a indagare sulla presunta morte di tale Linda. Per questo, proveranno a rintracciare Karen, che potrebbe aver assistito alla scena.

Endless Love Zeynep umiliata
Zeynep umiliata da Emir nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 16 maggio, Zeynep deciderà di confidarsi con Asu, alla quale rivelerà ciò che è successo con Emir. La ragazza vorrebbe rivelare tutto al fratello ma, proprio nel momento in cui sta per farlo, Asu la chiamerà e le suggerirà di non farlo. Ciò, infatti, la porterebbe a dare una soddisfazione a Emir.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 17 maggioHakki scoprirà dell’accordo tra Asu ed Emir e metterà in guardia la nipote sul fatto che potrebbe perdere Kemal. Nel frattempo, la stampa vuole ottenere quante più informazioni possibili su Emir, il quale teme che il proprio rivale possa uscire pulito dalle accuse. Il Kozcuoğlu incaricherà poi Tarik di convincere gli abitanti a ritirare le accuse e il fratello di Kemal, nonostante le ritrosie, accetterà. Hakki, invece, sosterrà il Soydere ma gli dirà di essere più vicino a sua nipote, Asu. Quest’ultima vuole cercare di capire se tra Emir e Zeynep ci sia stato qualcosa, ma la ragazza negherà. La sorella di Kemal, una volta tornata a casa, si rimetterà in contatto con Ozan, riaccendendo le sue speranze.

Zeynep pronta a un gesto estremo?

Nell’appuntamento di sabato 18 maggio, Leyla e Kemal incontreranno Galip per strada. Quest’ultimo riferirà a VildanOnder quanto accaduto, riaccendendo le gelosie della donna. Intanto il Soydere si recherà in un locale, indicatogli da Zehir, alla ricerca di Karen. Inaspettatamente, troverà Nihan ad aspettarlo nella vettura, scappata di casa e con il pigiama addosso. Dopo una discussione, si recheranno al locale ma, vista la rispettiva gelosia, la ricerca si rivelerà inconcludente e ai due non rimarrà altro che andarsene. In seguito, Kemal incontrerà Asu e le confermerà la sua intenzione di voler dare maggiormente attenzione al loro rapporto. Intanto, Nihan troverà una chiavetta USB sulla propria scrivania e deciderà di scoprirne il contenuto: lì troverà la registrazione di una conversazione tra il marito e Karen.

Immediatamente, Nihan deciderà di informare Kemal, ma lo troverà in compagnia di Asu. La sua gelosia le impedirà di comunicare la sua scoperta all’ex fidanzato. Anche Emir ascolterà l’audio e proverà a rintracciare Karen, senza successo. L’uomo chiederà poi a Banu come procede la sua strategia di seduzione di Tarik: inizialmente riluttante, la ragazza deciderà di assecondare l’ex amante. Quest’ultima è infatti spaventata dalle sue minacce. Nel frattempo, Zeynep andrà a un appuntamento con Ozan e gli regalerà una cornice vuota. La ragazza minaccerà poi di togliersi la vita, buttandosi da una scogliera. Il fratello di Nihan, però, la salverà e le chiederà di sposarlo. Zeynep accetterà. Poco dopo, Kemal e Nihan scopriranno si recheranno a casa di Karen e scopriranno che, dopo essere stata sposata con Taner Gurkayali, si è trasferita a Sile. Andranno dunque a cercarla lì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio