Uomini e Donne, anticipazioni: ultima registrazione, la scelta di Daniele Paudice
Le novità dell'ultima registrazione della stagione del dating show di Canale 5: cosa è accaduto
Nei giorni scorsi si sono tenute le ultime registrazioni della stagione di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori, in attesa della chiusura estiva. Di seguito, infatti, ecco cosa è accaduto nell’ultima registrazione della stagione 2023-2024.
Le precedenti registrazioni hanno assistito a diversi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il percorso di Ida Platano. La tronista avrebbe difatti lasciato il trono, dopo aver mandato a casa Mario Cusitore, per via del caso scoppiato dopo l’ultima segnalazione. Al contempo, Pierpaolo Siano si sarebbe ritirato, in base a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni. Per quanto riguarda il percorso di Daniele Paudice, il tronista ha ormai compiuto la sua scelta tra le due corteggiatrici, ovvero Marika Abbonato che Gaia Gigli. Ecco dunque cosa svelano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, chi ha scelto Daniele Paudice: cosa svelano le anticipazioni
Se Ida Platano sembra aver abbandonato il suo trono, Daniele Paudice avrebbe invece fatto la sua scelta. In base alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, infatti, si apprende che il tronista abbia deciso di uscire dalla trasmissione con la corteggiatrice Gaia Gigli. Paudice ha fatto le esterne di un giorno in una villa, dove le due ragazze non si sono incontrate. Il tronista ha precisato che non avrebbe baciato nessuna delle due e ha mantenuto fede alla sua parola: le esterne gli servivano per capire qualcosa in più.
Sono stati poi mostrati i momenti migliori con le corteggiatrici e, dinanzi a quelli vissuti con Gaia Gigli, il tronista si è messo a piangere. Maria De Filippi ha mostrato i video delle esterne e, dopo, Daniele ha scelto. Marika Abbonato, dopo non essere stata scelta, ha affermato di aspettarselo. La ragazza ha poi augurato a Paudice il meglio, dicendogli di aver fatto bene a scegliere con il cuore.
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore sono stati presenti. Il corteggiatore era lì presente per mostrarle il suo interesse, tant’è che era andato anche sotto casa sua per parlarle, ma lei non è scesa. In sostanza, per i due si è trattato di un confronto per chiudere definitivamente. Sul fronte del trono over, invece, Aasma Fares e Cristiano Lo Zupone hanno preso una decisione inaspettato. Dopo aver deciso di portare avanti la loro conoscenza, infatti, i due hanno scelto di lasciare la trasmissione insieme. Insomma, un finale a sorpresa per l’ultima registrazione della stagione 2023-2024.