Festival di Cannes 2024, Emma Stone brilla sul quarto red carpet
Dopo "Povere Creature", Emma Stone torna a Cannes con "Kinds of Kindness"
Quarta giornata di red carpet al Festival di Cannes 2024. Tutti gli occhi puntati su Emma Stone, di ritorno al cinema con Kinds of Kindness in concorso per la 77esima edizione.
Prosegue il glam in quel di Cannes. Il Festival, giunto alla 77esima edizione, per la quarta giornata ha ospitato sul red carpet il cast di Kinds of Kindness, prossimo film in arrivo al cinema con protagonista Emma Stone che si conferma essere la musa ispiratrice di Yorgos Lanthimos, che l’ha già diretta in Povere Creature. Il tappeto rosso ha fatto posto anche ad altri film in concorso, come Oh, Canada che ha riportato Richard Gere alla Croisette.
L’attore, infatti, non ha perso occasione dando il suo prezioso contributo al glam dell’evento. E ancora Three Kilometres to the End of the World, film diretto da Emanuel Parvu. Spazio anche al fuori concorso di Surfer con la star del cinema Nicolas Cage. Una giornata impegnativa, quella del 17 maggio 2024, che ha regalato forti spunti glam con l’arrivo di star come Demi Moore e Uma Thurman. Ripercorriamo i look più glam del quarto red carpet.
Festival di Cannes 2024, i look del quarto red carpet
Il ritorno di Emma Stone non poteva che essere firmato Louis Vuitton. L’attrice di Povere Creature riappare sul tappeto rosso, questa volta per il suo ultimo film Kind of Kindness, e propone un abito radioso sfumatura porpora completamente ravvivato da paillettes ton sur ton che cadono a cascata di frange lungo la gonna. Anche Kirsten Dunst riappare in quel di Cannes. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un look total black in chiffon con scollo a petalo di Gucci.
Radiosa Uma Thurman, fasciata nel suo elegante abito bianco perla in seta di Burberry, una creazione accompagnata da una mantella ton sur ton. Richard Gere non rinuncia al classico smoking. Al suo fianco Alejandra Silva, in un midi total black senza spalline con fiori delicati che accompagnano obliquamente la silhouette arrampicandosi fino alla scollatura. E brilla anche Penelope Mitchell nel suo abito colonna in oro tempestato di paillettes. Per Nicholas Cage il ritorno in quel di Cannes è accompagnato da uno smoking black&white di Zegna. Demi Moore accentua i colori sul red carpet, scegliendo una sfumatura fragola per il suo ritorno in quel di Cannes. L’abito, con scollatura asimmetrica, è ravvivato da paillettes, perle e rubini in rilievo e porta la firma di Giorgio Armani Privé.
Sfumatura giallo sole, tendente all’oro è l’abito monospalla proposto da Lily Gladstone, una creazione in seta che porta la firma di Balenciaga. Hunter Schafer invece opta per un azzurro ghiaccio, indossando un abito lucido di Giorgio Armani Privé. Aishwarya Rai Bachchan riappare in modo trionfale al Festival di Cannes, scegliendo una creazione che rincorre sfumature di turchese. Il suo abito vaporoso ravvivato da frange e paillettes in argento e turchese porta la firma di Falguni Shane Peacock. E vivace è anche l’abito vaporoso scelto da Kylie Verzosa, con bustier rigido in velluto nero in contrasto con la gonna vaporosa giallo sole e trama floreale total black. Il total flower conquista anche la Croisette, come dimostra il look di Larissa Marolt, completamente rivestita di fiori colorati firmato Eva Poleschinski.
Romantico e in tulle è l’abito scelto da Nathalie Emmanuel, con gonna a vita alta e top in avorio accompagnato da mantella in chiffon di Chanel Haute Couture. Anche Bebe Vio riappare in quel di Cannes, sfoggiando un abito di Dior in oro effetto metallico rivestito di frange e borchie. Margaret Qualley ha optato per una creazione romantica rosa pastello con tulle e increspature di Chanel. Bianco latte è l’abito di Paz Vega con maxi fiocco che accompagna le spalline firmato Nicolas Jebran. Eva Green non rinuncia al black&white: il suo abito di Iris Van Herpen ricorda una farfalla. Infine Eva Longoria propone un abito sensuale aderente in argento con paillettes e maxi scollatura di Elie Saab.