Healthy & BeautyPrimo piano

Orebella: anche Bella Hadid debutta con il suo brand beauty

La top model ha presentato la sua nuova linea di fragranze

Bella Hadid debutta nel settore beauty, puntando alle fragranze. Orebella lancia tre fragranze il cui obiettivo è connettere pelle e anima attraverso l’utilizzo di oli essenziali. 

Anche Bella Hadid si è lanciata nell’imprenditoria di bellezza e ha deciso di proporre Orebella, un brand che attualmente si sta concentrando sulla realizzazione di fragranze. Tre, per la precisione: è questa l’attuale proposta della top model più gettonata in passerella, amatissima da Versace e da anni ormai abituata alla luce dei riflettori.

Orebella Bella Hadid
Crediti: Instagram/Orebella – VelvetMag

Il profumo è sempre stata una chiave per interpretare se stessa, motivo per cui Bella Hadid ha pensato bene di renderlo protagonista della sua ultima creazione. Orebella propone fragranze raffinate, arricchito con oli essenziali che durano sulla pelle. Prodotti vegan e cruelty-free, quelli proposti dalla top model, dal packaging elegantissimo e colorato che si ispira alla natura. Di fatto sfrutta i suoi benefici curativi per migliorare pelle ed anima, un connubio importante che rappresenta l’idea alla base del brand. La vera forza dei prodotti pensati da Bella Hadid riguarda la formula bifasica con due strati che, oltre a profumare la pelle a lungo, la idratano anche.

Orebella, la nuova linea di fragranze di Bella Hadid

Se l’estetica può ricordare il gusto vintage di un tempo, vuol dire che Bella Hadid è riuscita nel suo intento. Il packaging è frutto di un’attenta analisi da parte della modella che ha lavorato con un team di creativi per incanalare la sua passione per la frofumeria vintage in questa collezione. Le bottiglie sono a forma di geode, deve essere stretta nel palmo della mano e agitarla prima dell’uso. Bottiglie in vetro, realizzate con materiali riciclabili, esteticamente graziosi che custodiscono tre fragranze diverse. Disponibile sul mercato americano dal 2 maggio 2024, Orebella propone Window2Soul, una fragranza floreale composta da gelsomonio, rosa e fava tonka. Blooming Fire invece è più tropicale, avvolgente, con monoi, bergamotto e patchouli. Mentre Salted Muse è tendente al legnoso con sale marino, oliva e legno di cedro. Tutte e tre le fragranze traggono ispirazione dalla vita di Bella Hadid.

Orebella Bella Hadid
Crediti: Instagram/Orebella – VelvetMag

Bella Hadid ha affrontato un periodo delicato della sua vita, dopo aver scoperto della malattia di Lyme e dell’impatto che i social media avevano sulla sua salute mentale. Nel suo percorso di guarigione, ha scoperto anche di essere sensibile all’alcol presente nei profumi tradizionali. Così ha voluto scovare un’alternativa da condividere ed ecco che ha individuato gli oli essenziali. “Coltivando la lavanda nella mia fattoria, passeggiando nel mio giardino ogni mattina, imparando la storia della mia famiglia che produceva profumi fatti in casa, ho capito che avrei potuto avere una vocazione in questo. Ho trovato guarigione, gioia e amore nei profumi della natura“, ha raccontato la modella.

Orebella Bella Hadid
Crediti: Instagram/Orebella – VelvetMag

Gli oli essenziali hanno fatto parte della sua vita in modo attivo e avvolgente, dal floreale al legnoso, dall’agrumato alle erbe. Poi, ad un certo punto, ha avvertito il bisogno di condividere quell’aspetto della sua vita anche con le altre persone. E quella passione si è trasformata in Orebella. “È un progetto artistico trasformato in prodotto, che posso indossare sul mio corpo e sfoggiare con sicurezza: nostalgico, fresco, confortevole e sexy“, ha aggiunto la modella. L’obiettivo del suo marchio? “La mia missione principale per chiunque sperimenti ‘Ôrəbella è sentirsi in contatto con se stessi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orebella (@orebella)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio