Al Festival di Cannes 2024 arriva anche Kevin Costner. Per la sesta giornata di red carpet, l’attore e regista presenta Horizon: An American Saga con Demi Moore, splendida nel suo abito champagne.
La sesta giornata di red carpet in quel di Cannes decreta anche terminata la prima settimana di Croisette. Anche Kevin Costner riappare al Festival di Cannes 2024, animando il tappeto rosso e la sala cinematografica con la sua ultima fatica intitolata Horizon: An American Saga. In questo progetto non è coinvolto soltanto come attore, al fianco di star del cinema come Ella Hunt e Sienna Miller, ma figura anche come regista.
E non è tutto. Presentato in concorso anche Limonov: The Ballad. Sul tappeto rosso appaiono anche star da premio Oscar come Julianne Moore, che negli ultimi anni ha associato il verde smeraldo al tappeto rosso della Croisette. E spazio anche a Michelle Yeoh, radiosa nel suo abito di paillettes. In concorso anche The Substance, che riporta sul red carpet ancora una volta Demi Moore. Al suo fianco anche Margaret Qualley. Ripercorriamo i look più glam avvistati sul sesto red carpet della Croisette.
Festival di Cannes 2024, i look del sesto red carpet
Demi Moore si conferma essere una delle grandi certezze di questa edizione del Festival di Cannes. Per il suo terzo red carpet consecutivo, la star di Hollywood ha proposto un look champagne in raso che ha rapidamente catturato lo sguardo per via della scollatura dal taglio asimmetrico effetto scultura. Il look porta la firma di Schiaparelli. Al suo fianco riappare Margaret Qualley, che propone un altro look romantico di Chanel Haute Couture. In questo caso si tratta di un midi con body ravvivato da una delicata trama floreale sfumature acquerello e gonna a balze in pizzo sangallo.
Riappare anche Carla Bruni, fasciata in un long dress aderente nero in velluto con dettaglio cut out ad altezza scollatura di Saint Laurent. Vi ha abbinato preziosi di Chopard. Scintillante il completo jumpsuit total black scelto da Rosie Huntington-Whiteley, accompagnato da una cascata di frange di paillettes in argento di Victoria Beckham. Alessandra Ambrosio riappare sul red carpet del Festival di Cannes, fasciata in un abito metallico di Tom Ford. Invece per Michelle Yeoh il look di Bottega Veneta è composto da un bustier in pelle borgogna e gonna completamente rivestita di piume in palette con aggiunta bianco latte.
Julianne Moore riappare a Cannes, ancora una volta fasciata in un abito verde smeraldo, con scollatura di rouches di Bottega Veneta. Vi ha abbinato un collier di diamanti di Cartier. Anche Philippine Leroy Beaulieu ha raggiunto di nuovo la Croisette, scegliendo un lok total black senza spalline con una spilla scenografica d’argento a centro petto. L’abito è Saint Laurent, mentre i preziosi portano la firma di Boucheron. Per Natasha Poly il look è firmato Roberto Cavalli, con un effetto marmo sfumatura ruggine in contrasto con chiffon total black. Isabelle Huppert riappare da diva, fasciata nel suo long coat morbido bianco di Balenciaga. Saint Laurent è il look total black in raso scelto da Anja Rubik con maxi cut out lato schiena. In raso, total black, aderente e drappeggiato è il loko scelto da Candice Swanepoel firmato Vivienne Westwood Couture.
Anche Sienna Miller è riapparsa sul red carpet fasciata in un abito in chiffon indaco con delicate rouches di Chloé. Fatato è il loko scelto da Hofit Golan, con un long dress champagne ravvivato da fiori in rilievo sfumatura ghiaccio. Per Scott Eastwood il look è total black e firmato Giorgio Armani. Im Yoon-ah ha preferito una sfumatura rosa pastello per il suo long dress. Amy Jackson ha puntato ad un cut out dress con maniche di volant in raso di Sirivannavari. Infine è total white con maxi mantella il look scelto da Claire Holt firmato Georges Chakra.