Kate Middleton: il fratello James pubblica un libro di memorie
L'uscita è prevista a settembre: al centro la vita di Ella
James Middleton, fratello della principessa Kate, ha svelato al pubblico la copertina del suo attesissimo nuovo libro di memorie, che uscirà il 26 settembre di quest’anno. Il fratello minore della futura regina ha condiviso sui social l’immagine della copertina di Meet Ella: The Dog Who Saved My Life. Il titolo preannuncia già molto sul contenuto del libro di memorie, nel quale il cane Ella svolge un ruolo da protagonista.
Mentre Kate Middleton si è ritirata in tranquillità, lontana da occhi indiscreti per curarsi dal cancro, l’attenzione è concentrata sulla sua famiglia. Tra non molto nelle libreria arriverà il libro di memorie scritto dal fratello minore: James Middleton. A differenza di Spare – scritto dal fratello minore del principe William – questo non dovrebbe contenere alcuno scandalo. Il libro, infatti, trae ispirazione dall’amata cocker spaniel di James, Ella, che lui ha adottato all’età di 20 anni e di cui si è preso cura per 15 anni fino alla sua morte, avvenuta l’anno scorso.
Ci si aspetta, dunque, che il libro ripercorra le sue memorie intrecciandole alle avventure in compagnia del fedele amico a quattro zampe. Anche se mancano alcuni mesi alla pubblicazione, il fratello di Kate Middleton ha già condiviso sui social uno scatto della copertina. Nella didascalia ha scritto: “Non si giudica un libro dalla copertina… ma in questo caso si può. Quale posto migliore per rivelare la copertina del mio libro Vi presento Ella: il cane che mi ha salvato la vita se non al mio evento sui cani preferito” @goodwoofdogs questo fine settimana (18/19 maggio). Sarò lì sia sabato che domenica al Literary Corner per discutere del libro e svelare la copertina. Ci sono ancora alcuni biglietti rimasti quindi spero davvero di vedervi lì“.
Kate Middleton: il fratello James dedica il libro al cane che lo ha salvato
Il libro di memorie è l’occasione per James Middleton per approfondire il legame speciale con il suo cane Ella. Nel suo libro, infatti, il fratello di Kate Middleton spiega come il suo rapporto con Ella abbia definito i momenti chiave della sua vita, dai viaggi sulle montagne scozzesi all’incontro con la sua attuale moglie Alizee. La coppia, infatti, si è fidanzata nel settembre 2019, ma è stata costretta a ritardare la cerimonia per ben due volte prima di sposarsi finalmente a Bormes-les-Mimosas nel 2021. Alizee è stata accolta calorosamente anche dalla Famiglia Reale inglese. La coppia, infatti, ha partecipato insieme al concerto di canti natalizi della principessa Kate.
Il libro di memorie, dunque, illustrerà anche il modo in cui ha conosciuto la moglie, da cui è nato il figlio Inigo. Il cane Ella, però, ha rappresentato per James Middleton un aiuto importante in un periodo difficile. A tale proposito ha raccontato a Tatler: “Spesso ci viene detto che è importante parlare, ma so in prima persona quanto può essere difficile quando si lotta con qualcosa come la depressione clinica. Il mio terapista mi ha suggerito di parlare ad alta voce con Ella come primo passo, e attraverso questo ho capito quanto possa essere potente esprimere le cose a parole“.
Visualizza questo post su Instagram