Trophée Chopard 2024: Demi Moore brilla d’azzurro sul red carpet
Tante le star alla cerimonia di premiazione del Trophée Chopard 2024 con madrina Demi Moore
Demi Moore ha accompagnato, in qualità di madrina, la cerimonia di premiazione del Trophée Chopard 2024 durante il Festival di Cannes 2024.
Il Festival di Cannes ogni anno accoglie numerosi eventi sotto la propria ala, come ad esempio il Trophée Chopard. Per l’edizione 2024, l’organizzazione ha voluto dalla sua una star di Hollywood per premiare il giovane talento cinematografico. E quel ruolo è ricaduto sulle spalle di Demi Moore, che dal suo canto ha raggiunto la Croisette irradiando il red carpet con look ultra chic. E non si è smentita neppure in occasione della cerimonia di premiazione organizzata da Chopard.
La madrina di questa edizione ha così consegnato il premio di artisti emergenti a Mike Faist, star di Challengers, e Sophie Wilde. La cerimonia di premiazione di Chopard non ha rinunciato al momento più glam, quello del red carpet, coinvolgendo numerosi ospiti da Carla Bruni ad Eva Longoria. Un premio, quello voluto da Chopard che ogni anno lavora alle palme d’oro da consegnare ai vincitori in quel di Cannes, avviatosi nel 2001. Il Trophée Chopard è diventata parte integrante della Croisette e ogni anno premia giovani talenti esordienti. Quest’anno Mike Faist ha sicuramente rubato l’attenzione al cinema dividendo la scena con Zendaya in Challengers. Sophie Wilde, invece, ha lasciato un segno in Talk To Me.
Trophée Chopard 2024, i look della cerimonia di premiazione con madrina Demi Moore
Demi Moore non ha rinunciato al ruolo di madrina per i Trophée Chopard 2024, indossando un elegante abito di paillettes, senza spalline, che cade a colonna ed è ravvivato da una sfumatura brillante d’azzurro che ricorda il colore del mare di Cannes. Un abito di strabiliante eleganza, come del resto lo è Chopard che ne firma i preziosi, come il collier di diamanti disegnato da Caroline Scheufele. L’abito, invece, porta la firma di Balenciaga. L’attrice aveva già dato prova del proprio gusto glam sul red carpet del Festival di Cannes 2024, dov’è apparsa più volte.
Mike Faist ha optato per uno smoking con papillon, mentre Sophie Wilde ha preferito un completo cut out bianco con top mantella ravvivato da una cascata di micro frange in oro e argento. Si tratta di un look firmato Loewe, che poco prima aveva sfoggiato anche sul red carpet di Cannes 2024. Eva Green conferma la sua presenza ultra glam quest’anno al Festival di Cannes. Ha partecipato anche alla premiazione di Trophée Chopard sfoggiando un tocco argentato tendente al metallico, con una cascata di paillettes squadrata. L’abito senza spalline porta la firma di Alberta Ferretti. I pendenti invece, in pendant con bracciale ed anelli, sono di Chopard.
Verde smeraldo è invece l’abito scelto da Carla Bruni. Per l’occasione ha optato per un abito aderente in velluto, con scollatura drappeggiata di Alexis Mabille. A richiamare il colore dell’abito ci pensano gli smeraldi che tempestano la collana pendente di Chopard. E riappare anche Greta Gerwig, quest’anno a Cannes coinvolta come presidente di giuria. Per il red carpet di Chopard, ha preferito un abito in velluto nero con maniche a palloncino di Rodarte. Spiccano soprattutto gli zaffiri che tappezzano il collier di diamanti di Chopard. Brilla l’abito di Eva Longoria. Grande costante del Festival di Cannes, per il brand di alta gioielleria ha scelto un look d’argento ravvivato da paillettes con mantella in velluto nero di Eman Al Ajlan.
Visualizza questo post su Instagram