Mercoledì 2, Percy Hynes White non farà parte del cast: le novità
Netlflix ha annunciato le new entry nel cast della seconda stagione di Mercoledì e sono tantissime
Netflix ha annunciato quale sarà il cast ufficiale della seconda stagione di Mercoledì, attualmente in fase di produzione con le riprese avviate in Irlanda. Percy Hynes White, però, non tornerà.
Quando Mercoledì Addams tornerà su Netflix introdurrà interessanti novità nel corso della seconda stagione, ma dovrà anche fare a meno di due volti che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso dei primi episodi, incluso quello di Percy Hynes White. L’attore stesso ha confermato che non parteciperà alla seconda stagione.
Attraverso un nuovo carosello di immagini in bianco e nero condivise via Instagram, Netflix ha confermato che la produzione della seconda stagione di Mercoledì è finalmente iniziata. Jenna Ortega riprenderà il ruolo da protagonista, ampliando ancor di più le avventure della giovane Addams alla Nevermore Academy. Dopo il successo riscosso in casa Netflix, il colosso streaming ha prontamente rinnovato la serie TV per un secondo ciclo di episodi che ha finalmente delineato il suo nuovo cast.
Mercoledì, Netflix annuncia il cast ufficiale della seconda stagione: manca Percy Hynes White
Attualmente in fase di produzione in Irlanda, la seconda stagione di Mercoledì non includerà Percy Hynes White nel cast. A confermarlo è stato proprio l’attore, dopo che Netflix ha annunciato il nuovo cast tra conferme e new entry. Pare che il suo Xavier Thorpe, interesse sentimentale di Mercoledì nel corso della prima stagione, non prenderà parte alla seconda stagione. L’attore ha condiviso l’annuncio di Netflix tramite una storia Instagram e aggiunto in didascalia: “Mi sono divertito così tanto a lavorare a questa serie TV. Non vedo l’ora di guardare la seconda stagione”. Si è chiusa una parentesi per Percy Hynes White, così come per Naomi J Ogawa. L’interprete della vampira Yoko Tanaka non tornerà nei prossimi episodi. Ma Mercoledì ha fortemente ampliato il suo cast che proporrà interessanti new entry.
Come mostrato da Netflix, la seconda stagione accoglierà a braccia aperte Steve Buscemi, Thandiwe Newton, Christopher Llyod, Joanna Lumley, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Billie Piper. E ancoraEvie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Frances O’Connor e Joonas Suotamo. In merito a tutte queste new entry, ce n’è una in particolare che ha catturato l’attenzione del pubblico e si tratta proprio di Christopher Llyod, che conosce molto bene gli Addams. In passato, infatti, ha interpretato Zio Fester nei film della Famiglia Addams distribuiti negli Anni ’90. Nel cast di Mercoledì, però, non sappiamo chi interpreterà. Il ruolo attualmente risulta top secret, anche perché la serie TV dispone già di uno zio Fester interpretato da Fred Armisen.
Anche Catherine Zeta-Jones riprenderà il ruolo di Morticia. Tra le novità vi è anche Joanna Lumley che apparirà come nonna di Mercoledì, nonché madre di Morticia. Torneranno anche Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo che rispettivamente interpreteranno Gomez, Pugsley e il vice sceriffo Richie Santiago. Deadline suggerisce che Steve Buscemi dovrebbe interpretare il nuovo preside della Nevermore Academy, Barry Dort. Invece Thandiwe Newton sarà Dr Fairburn. Ad oggi Netflix non ha rivelato di più della trama. Gli autori, però, tempo fa avevano suggerito l’idea di approfondire ancor di più il legame della protagonista con sua madre Morticia.
Visualizza questo post su Instagram