Hailey Bieber annuncia la gravidanza con indosso un abito da sposa: il motivo
Attraverso un book fotografico, Hailey e Justin hanno annunciato l'arrivo del primo figlio
Hailey Bieber aspetta il suo primo bambino con Justin Bieber. La coppia ha annunciato la notizia immortalandola in un book fotografico. Ma perché la modella indossa un abito da sposa?
Hailey e Justin Bieber saranno presto genitori. La coppia ha annunciato lo stato interessante della modella e il prossimo arrivo in famiglia attraverso un post Instagram diventato rapidamente virale. Ogni dettaglio è stato prontamente analizzato dai fan della coppia, incluso l’abito bianco che Hailey Bieber ha scelto per comunicare la bella notizia. La modella, vicinissima al campo glam, non perde mai occasione per lanciare e risaltare il suo ruolo da guru all’interno dell’industria della moda.
E, per comunicare il suo stato interessante, ha indossato un abito bianco. Perché? Il motivo è da ricondursi a quanto accaduto nelle ultime settimane nella vita della coppia Bieber. I due coniugi hanno pensato bene di rinnovare le promesse nuziali, condividendo poi la gravidanza con il resto dei follower su entrambi i profili. Il fatidico sì, del resto, è stato pronunciato nel 2018. A distanza di tempo, hanno voluto rinnovare le promesse, forse proprio in vista dell’arrivo di un nuovo membro in famiglia. E pensare che, fino a pochi mesi fa, si vociferava di una crisi di coppia per Hailey e Justin, dopo che il padre della modella aveva rilasciato una dichiarazione alquanto criptica. Alla luce delle nuove rivelazioni, però, oggi potremmo interpretarla in modo del tutto diverso.
Hailey e Justin Bieber annunciano la gravidanza: la modella indossa un abito bianco da sposa per l’occasione
Dalle fotografie scattate e condivise sul web, Hailey Bieber sfoggia le curve della gravidanza, uno stato interessante annunciato a sorpresa e che ha immediatamente paralizzato il web. Tutto il mondo ha reagito in modo istantaneo alla notizia condivisa dai coniugi Bieber, inondati da immediato affetto da parte dei fan. Per l’occasione, la modella ha indossato un abito bianco ricamato in pizzo che esalta le curve, accompagnato da un copricapo ton sur ton e occhiali da sole. Il long dress in pizzo porta la firma di Saint Laurent, maison molto cara alla modella. Ma la scelta dell’abito di casuale ha ben poco. Infatti ricorda proprio il suo vero abito da sposa, indossato nel 2018.
L’assenza di Hailey Bieber al Met Gala non è passata inosservata, ma probabilmente c’era un motivo ben studiato dietro. Di fatto l’annuncio della gravidanza è arrivato tempestivo, quasi a voler giustificare l’assenza su uno dei suoi più cari red carpet. E, per l’occasione, la Bieber ha indossato un abito bianco da sposa che ricorda proprio quello delle sue nozze. Alle Hawaii per rinnovare le promesse nuziali, i coniugi hanno così immortalato il momento in un servizio fotografico. Le curve della gravidanza appaiono ben evidenti nel suo abito bianco di Saint Laurent.
Un look curato dalla stylist del cuore Karla Welch, un look costum realizzato da Anthony Vaccarello con un maxi velo che copre capo e spalle. A completare il look occhiali da sole, da vera diva. Le fotografie immortalano anche le nuove fedi nuziali di Hailey e Justin di Tiffany&Co. Così come evidenziano la manicure della modella, che punta ad un effetto glazed donut che la stessa Hailey ha reso virale sul web.