Gazzelle: tutti gli appuntamenti live del 2025
L'annuncio è arrivato a sorpresa sul palco dell'Arena di Verona
Un anno indimenticabile per Gazzelle che continua a vivere la sua favola ad occhi aperti. Il cantante romano in attesa di calcare i più importanti palcoscenici della penisola nelle rassegne musicali della bella stagione, annuncia già due sorprese per il prossimo anno. Due appuntamenti unici e imperdibili.
Reduce dall’esperienza sanremese, per la prima volta nella sua carriera, Gazzelle non ha atteso molto prima di tornare in una delle dimensioni a lui più care e in cui si sente maggiormente a suo agio: quella dei live. Ed è proprio durante l’attesissimo concerto in programma all’Arena di Verona che ha annunciato quelle che saranno le sorprese del 2025, per l’enorme gioia dei fan.
Un suggestivo turbine di emozioni. Con queste poche e semplici parole si può descrivere lo spettacolo andato in scena dall’Arena di Verona a firma di Gazzelle. Poetico, romantico e sincero, tre caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto. E lo hanno portato a confermarsi uno degli artisti più acclamati della nuova scena musicale contemporanea. Solo lo scorso anno, l’artista romano è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni più ambiziosi: esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma. Accolto da un inaspettato sold out Gazzelle ha ripercorso tutta la sua carriera, scandendo ogni momento un brano dopo l’altro, cantando insieme ai fan che lo hanno sostenuto fin dall’inizio del suo percorso.
Allo stesso modo, quest’anno ha voluto replicare lo spettacolo a cielo aperto all’Arena di Verona, segnando per una seconda volta il tutto esaurito. Solo qualche mese fa il cantante era salito sul palco dell’Ariston, in gara tra i big del Festival di Sanremo, per permettere alla sua musica di diffondersi ulteriormente di quanto già avesse fatto finora. Ma le sorprese non sono affatto finite, perché l’annuncio più bello è arrivato proprio nel corso del concerto veronese.
Gazzelle torna negli stadi nel 2025 con due nuovi concerti
Ormai è quasi impossibile fermare il flusso del successo da cui è stato completamente travolto Gazzelle. L’artista a un anno dall’uscita del suo ultimo progetto discografico, Dentro, quest’anno è approdato prima sul palco dell’Ariston e poi ha dato inizio a una ricca stagione di live. Dopo l’appuntamento all’Arena di Verona, infatti, lo attendono alcune delle rassegne musicali più importanti d’Italia. Tra queste, anche il Red Valley Festival di Olbia – tra i palchi più ambiti della scena musicale urban. Sarà un’estate ricca di impegni per il cantante, che ha già annunciato due imperdibili eventi per il 2025.
Infatti, dopo solo qualche mese di pausa dal palco, Gazzelle tornerà dal pubblico già la prossima estate in cui ha annunciato due unici concerti in due location a lui molto care. Il 7 giugno si esibirà al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno sarà successivamente allo Stadio San Siro di Milano. Due città che sono state fondamentali nella sua carriera e nel suo percorso di vita. Qui, il cantante regalerà al pubblico un suggestivo spettacolo musicale, ripercorrendo le tappe più importanti del suo viaggio.