Film Name: ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA (Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te PH: Fabrizio De Blasio) - tra le uscite al cinema del weekend - VelvetMag
Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 31 maggio al 2 giugno, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Operazione Spie. Il nuovo capitolo della serie cinematografia incentrata sul duo composto da Luì e Sofì non è la sola novità in arrivo in sala. Di seguito, tutte le novità.
Il weekend dal 31 maggio al 2 giugno porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Me contro Te Il Film – Operazione Spie. Sesto film della saga incentrata sul duo composto da Sofia Scalia e Luigi Calagna, noti come Luì e Sofì, arriverà sul grande schermo a distanza di pochi mesi dal precedente capitolo. Diretta nuovamente da Gianluca Leuzzi, la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia dal 1° giugno 2024, dopo che il primo trailer è stato diffuso a partire dal 21 marzo 2024.
Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film e Me Contro Te Production, il sesto film della saga cinematografia vedrà Luì e Sofì coinvolti in una nuova avventura. L’alleanza dei Malvagi, composta da Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe, ha difatti convinto il mondo che i due protagonisti siano, in realtà, dei criminali. Per non essere ricercati, Luì e Sofì si troveranno a doversi unire ad altri personaggi. Di seguito, dunque, ecco gli altri titoli che usciranno al cinema nel corso del weekend dal 31 maggio al 2 giugno.
A meno di un anno di distanza dall’uscita di Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, il celebre duo composto da Luì e Sofì torna con il sesto capitolo della loro saga cinematografica. La commedia nostrana, tuttavia, non sarà l’unica novità al cinema nel corso del primo weekend di giugno. Nelle sale debutterà difatti anche il thriller horror L’esorcismo – Ultimo atto (The Exorcism), scritto e diretto da M. A. Fortin e Joshua John Miller. A un anno di distanza dall’uscita de L’esorcista del papa, Russell Crowe torna a indossare gli abiti talari: in questa occasione, però, rivestirà il ruolo di un attore chiamato a interpretare un esorcista in un film, in sostituzione di un collega. Ben presto, però, inizierà a mostrare segni di possessione demoniaca. Di seguito, tutti gli altri titoli in arrivo.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment