Jennifer Lopez, i look più glam sul red carpet di Netflix
Protagonista di "Atlas" per Netflix, Jennifer Lopez riappare anche sul tappeto rosso
Oltre ad essere una cantante molto apprezzata a livello globale, Jennifer Lopez è anche un’attrice famosa che di recente è riapparsa su Netflix e sul red carpet con Atlas.
Jennifer Lopez è tornata sullo schermo e anche sul red carpet, protagonista a tutto tondo e ancora una volta in casa Netflix. Tutto merito di Atlas, film fantascientifico alle prese con l’intelligenza artificiale. Nel mezzo, però, la popstar e attrice si è concessa numerosi red carpet, anche per allontanarsi dai titoli di gossip che alimentano la presunta crisi di coppia con il marito Ben Affleck mai affrontata formalmente da entrambi i coniugi.
Concentrata sulla sua carriera, Jennifer Lopez nelle ultime settimane è stata coinvolta più volte sul red carpet di Netflix e nel press tour dedicato ad Atlas e, per l’occasione, ha avuto modo di sfoggiare tutto il suo glam. Fashion icon, JLo è anche reduce dall’esperienza di co-chair al Met Gala 2024 dove ha rubato la scena in un look gioiello. In più poche settimane fa la popstar ha presentato su Prime Video il suo documentario This Is Me… Now realizzato con il regista Dave Meyers e che trae il suo titolo dal nono album in studio.
Jennifer Lopez, i look più belli avvistati per Netflix sul red carpet
Attiva sul tappeto rosso, Jennifer Lopez ha supportato il press tour di Atlas per Netflix condividendo il suo glam. Ad esempio, in occasione del photocall in Messico per Atlas, l’attrice ha scelto un completo jumpsuit completamente rivestito in rete d’argento che gioca con le trasparenze accentuate. Il look effetto gioiello porta la firma di LaPointe. Ad occuparsi del suo style sul tappeto rosso è il suo stylist del cuore Rob Zangardi. Alla premiere in Messico, poco dopo, l’attrice si è concessa un cambio look indossando una creazione total white di Chloé: si tratta di un long dress rivestito di balze e rouches.
Alla première di Los Angeles, ha raggiunto il red carpet di Netflix proponendo un completo black&white, con crop top in raso bianco senza spalline e gonna avvitata di Greta Constantine. Vi ha abbinato un collier scenografico di Manish Malhotra. Non sol red carpet: grazie ad Atlas, Jennifer Lopez ha partecipato attivamente al press tour. L’ha inaugurato con un look in chiffon trasparente sfumatura verde menta abbinato ad un delicatissimo long coat ton sur ton di Genny. Una palette total brown, dall’effetto nude al color cammello è il look firmato da Michael Kors.
Rosso lampone è invece il completo accompagnato da un long coat teddy rosso fragola. Il 2024 è stato anche l’anno del ritorno al Met Gala, ma in qualità di co-chair. Per l’occasione ha scelto una creazione scultorea che rincorre trasparenze ed effetto gioiello esaltando la silhouette di Schiaparelli Haute Couture. Vi ha abbinato dei gioielli di Tiffany&Co e una clutch di Tyler Ellis. In più ha accompagnato anche la promozione di This Is Me… Now: A Love Story su Prime Video. Per la première di Los Angeles, ha scelto una creazione total black con gonna trasparente in chiffon ravvivata da strass e decorazioni a tema zodiacale firmato Zuhair Murad. In occasione dei One&Only One Za’abeel Opening, invece, ha proposto un look total black in raso di Giambattista Valli. L’anno di JLo è iniziato con il red carpet dei Golden Globes 2024 in rosa pastello di Nicole + Felicia Couture.