Musica

Lazza torna nei palasport a gennaio 2025

Share

Lazza non intende fermarsi. Dopo aver pubblicato l’ultimo singolo, presentato in anteprima lo scorso febbraio sul palco dell’Ariston in qualità di ospite questa volta, l’artista vuole riprendersi la scena anche sul palco dei live. A gennaio partirà il nuovo tour.

Nel corso degli ultimi due anni, Lazza ha ottenuto un successo senza precedenti. Dopo aver macinato alcun tipo di record ed essere entrato ufficialmente nella storia musicale italiana per i riconoscimenti ottenuti, l’artista non intende fermarsi. A seguito degli ultimi due singoli pubblicati, intanto, Lazza annuncia il ritorno ai live già da gennaio 2025.

Lazza nuovo tourLazza nuovo tour
Lazza si prepara al nuovo tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Gli ultimi anni hanno rappresentato un vortice di emozioni per Lazza, che ha finalmente dato una svolta decisiva alla sua carriera. Dopo la pubblicazione di Sirio, infatti, il suo percorso ha subito una netta impennata che lo ha portato a ricevere moltissimi riconoscimenti. Il disco dei record ha totalizzato ben nove dischi di Platino, oltre ad aver ricevuto almeno una certificazione per ogni brano della tracklist. Sirio è anche ufficialmente entrato nella storia delle classifiche Fimi/Gfk per essere stato ben 21 settimane consecutive stabile al primo posto, la prima volta che un album italiano del genere rap riceve un risultato simile in termini di vendite.

Lo scorso anno Lazza ha anche debuttato per la prima volta al Festival di Sanremo con Cenere. Anche quest’anno è tornato sul palco dell’Ariston, ma questa volta come ospite per presentare di fronte la stessa platea il nuovo singolo, 100 messaggi, tra i più ascoltati in streaming e in radio nelle ultime settimane. Adesso, l’artista è pronto a tornare ancora una volta sul palco dei live.

Riparte il tour di Lazza: il rapper torna nei palazzetti

Lo scorso anno l’Ouver-Tour ha totalizzato un successo senza precedenti nella giovane carriera di Lazza. Il rapper milanese ha segnato parecchi sold out con la necessità di aggiungere anche nuove date al calendario di eventi previsti. Dopo essere tornato in studio discografico per dare alla luce il nuovo brano, 100 messaggi, l’artista è finalmente pronto a tornare nella dimensione dei live. Lazza ha annunciato proprio in queste ultime settimane il Locura Tour. Una serie di eventi che attraverseranno la penisola, da nord a sud, in cui il cantante porterà di nuovo dal vivo il suo repertorio.

Lazza e i nuovi concerti, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Dopo aver ricaricato le forze, finalmente Lazza è pronto a sprigionare tutta la sua energia nei live, come ha già dimostrato di saper fare negli scorsi appuntamenti dal vivo. Il tour ripartirà dai palazzetti italiani. Il pubblico potrà incontrare nuovamente l’artista il 6 gennaio a Mantova, per poi proseguire con altri sette appuntamenti in tutta Italia, fino al 30 gennaio a Roma. Sarà l’occasione per interpretare nella cornice dei live i nuovissimi brani, oltre ai pezzi che hanno segnato la storia della sua carriera. Il rapper milanese non ha ancora fatto sapere nulla riguardo un nuovo possibile progetto discografico. Ma prima del debutto in live potrebbe arrivare per il pubblico qualche altra sorpresa. Chissà!

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

16 ore ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago