Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 giugno: Roberto messo alle strette da Lara
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 3 al 7 giugno 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 3 al 7 giugno 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso dei prossimi episodi, Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) decideranno di rivolgersi a Lara (Chiara Conti) per tentare di liberarsi dalla stretta morsa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Continueranno, inoltre, le tensioni tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) soprattutto dopo la decisione di Claudia (Giada Desideri). Di seguito, dunque, le anticipazioni dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 7 giugno
Nella puntata di lunedì 3 giugno, Diego e Ida prenderanno la decisione di rivolgersi direttamente a Lara, per rifarsi su Roberto. La testimonianza della Martinelli, infatti, potrebbe diminuire le responsabilità di Ida, nel processo per il piccolo Tommy (Luigi De Feo). Cosa deciderà di fare Lara? Intanto, Rossella (Giorgia Gianetiempo) dovrà fare i conti con la gelosia verso Virginia (Desirée Noferini), l’ex moglie di Riccardo (Mauro Racanati). Quest’ultima, infatti, sembrerebbe intenzionata a voler riconquistare l’uomo. Nel frattempo, le tensioni tra Mariella e Guido si faranno sempre più forti, a causa della gelosia della prima, dopo la decisione di Claudia: andare a vivere a casa di Silvia (Luisa Amatucci).
Nell’episodio di martedì 4 giugno, Niko (Luca Turco) si mostrerà tutt’altro che favorevole alla decisione di Ida e Diego. Ciononostante, il ritorno di Lara nella vita dei coniugi Ferri sembra destabilizzare i loro equilibri, mettendoli dunque in difficoltà. Nel frattempo, Rossella dovrà affrontare un nuovo confronto con Riccardo, dal quale uscirà destabilizzata. La ragazza cercherà aiuto nella madre, Silvia. Intanto, Claudia continuerà a insinuarsi maggiormente nella vita dei suoi amici: Mariella sarà sempre più in preda alla gelosia.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 5 giugno. L’intenzione di Virginia di riprovarci con l’ex marito, Riccardo, spingerà Rossella a fare chiarezza con i suoi sentimenti. Intanto, dopo la contrarietà di Niko, Diego inizierà a nutrire i primi dubbi sulla sua decisione di coinvolgere Lara. Quest’ultima, nel frattempo, incontrerà Marina (Nina Soldano) e rivelerà di essere pentita per quanto commesso in passato. Riusciranno, finalmente, a fare la cosa giusta per il piccolo Tommy?
Roberto pronto a vendicarsi di Lara
Nell’episodio di giovedì 6 giugno, Lara lascerà Palazzo Palladini, dopo aver parlato con Roberto e Marina, che saranno sempre più in crisi. Il Ferri si dirà pronto a vendicarsi della Martinelli, la quale ha mandato in confusione sia lui che la sua coniuge. Rossella, invece, si convincerà di aver perso per sempre Nunzio (Vladimir Randazzo), soprattutto dopo la particolare richiesta di Diana (Sara Zanier) sul ragazzo. Per Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo), invece, le cose prenderanno la piega giusta: madre e figlio potranno finalmente tornare a casa propria.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 7 giugno. I coniugi Ferri sono sempre più convinti che il ritorno di Lara possa far perdere loro Tommaso. Al contempo, Ida e Diego sperano che la Martinelli possa davvero aiutarli. Luca (Luigi Di Fiore), invece, vivrà un forte momento di smarrimento a causa della sua malattia. Ornella (Marina Giulia Cavalli) se ne accorgerà e inizierà a nutrire alcuni dubbi sulle condizioni di salute dell’uomo. Intanto, le cose tra Niko e Valeria (Benedetta Valanzano) andranno per il meglio e, al contempo, Manuela (Gina Amarante) si mostrerà più serena. Ma sarà realmente così?