Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 giugno: Taylor pronta a costituirsi alla polizia?
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 all’8 giugno 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 2 all’8 giugno.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’8 giugno
Nella puntata di domenica 2 giugno, Katie cercherà di carpire più informazioni possibili sul ricatto di Bill a Steffy. La più piccola delle sorelle Logan interrogherà la Forrester e sarà Taylor a rispondere, dicendole di essere proprio lei al centro della mossa dello Spencer. Per difendere lei, infatti, Steffy e Finn hanno dovuto rinunciare a testimoniare contro Sheila, dal momento che Bill ha minacciato di denunciare la Hayes, rea di avergli sparato anni prima. Katie rimarrà sconvolta dalla rivelazione e gli chiederà cosa l’abbia spinta, tempo prima, a compiere quel gesto. Nel frattempo, Deacon dirà a Hope e Brooke quali siano i suoi piani per migliorare l’attività, ora che è diventata sua.
Nell’episodio di lunedì 3 giugno, Sheila approfitterà del forte ascendente che ha su Bill per allontanarlo sempre di più da Brooke e Katie, sminuendo il loro rapporto e assicurandosi il suo sostegno. La Carter deciderà poi di incontrare Taylor, per proporle una tregua. Al rifiuto della Hayes, Sheila le farà notare quanto in realtà le convenga l’accordo, dal momento che entrambe hanno sparato a una persona. Riuscirà la perfida rossa a raggiungere il suo scopo, approfittando dei sensi di colpa di Taylor?
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 4 giugno. Katie è preoccupata per la situazione, soprattutto ora che Sheila è riuscita a trovare un modo per rimanere impunita. La più giovane delle sorelle Logan si confiderà con Carter, che proverà a tranquillizzarla. Brooke, intanto, si ritroverà a parlare con Deacon a Il Giardino e si compiacerà della sua inaspettata amicizia con Taylor.
Nell’episodio di mercoledì 5 giugno, dopo la conversazione con Deacon, Brooke si recherà da Taylor. La Logan troverà l’amica in preda alla disperazione, a seguito della visita di Sheila. Quest’ultima, intanto, si presenterà alla Forrester per affrontare Katie. A quest’ultima dirà di non intromettersi nella sua relazione con Bill: ora c’è lei nella vita del magnate.
Taylor in crisi trova conforto in Brooke
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 6 giugno. Durante il confronto tra Sheila e Katie sopraggiungerà Carter. Il suo arrivo spingerà la perfida rossa ad andarsene in fretta e furia dalla Forrester. Intanto, Steffy e Thomas sono su tutte le furie per la scelta di Bill di fare coppia fissa con la rossa e per il ricatto ai danni della madre.
Nell’episodio di venerdì 7 giugno, dinanzi alla disperazione di Taylor, Brooke deciderà di intervenire, consolando la sua amica. La Logan ricorderà alla Hayes che il gesto commesso contro Bill sia avvenuto anni prima e questo non è sufficiente a permetterle di paragonarsi a Sheila. Nel frattempo, Katie si troverà a riflettere sulla confessione di Taylor.
Nell’appuntamento di sabato 8 giugno, Sheila andrà nuovamente da Deacon a Il Giardino, mentre Katie avrà modo di confrontarsi con Brooke. La prima si dirà ancora spiazzata della scoperta riguardante Taylor e non riuscirà a credere che la sorella glielo abbia nascosto per tutti questi anni. Se Katie, arrabbiata con la sorella che ha mantenuto il segreto, non riesce a mandare giù la colpevolezza di Taylor e la Carter vuole tenere Bill lontano dalle Logan, la Hayes inizierà a pensare di doversi costituire alla polizia. Dal canto suo, però, Steffy proverà a farle cambiare idea.