Heidi Klum non rifiuta mai un red carpet e fa bene
Radiosa e trendy, è una delle top model più amate al mondo che non rinuncia ai tappeti rossi che contano
Heidi Klum non rinuncia mai ad un red carpet: l’ultimo in ordine cronologico è quello del Festival di Cannes, con tanto di amfAR Gala annesso.
Heidi Klum è un pilastro della moda. Non stupisce che anche sua figlia, Leni, abbia ereditato il suo fascino e portamento in passerella, né che abbia raccolto il testimone diventando a sua volta una delle giovani modelle più affermate e gettonate nel firmamento fashion. Classe ’73, la top model e conduttrice tedesca naturalizzata americana è seguitissima anche sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su 12 milioni di follower.
Le ultime settimane sono state particolarmente ricche per Heidi Klum, riapparsa in quel di Cannes per partecipare – come ormai da tradizione – al Festival più amato di Francia. E, non soddisfatta, poco dopo si è concessa anche una tappa a Monte Carlo per il Gran Premio di Monaco. Un evento che ha generato la curiosità dei fashion addicted, permettendo alle dive come Heidi e sua figlia Leni di sfoggiare tutto il proprio glam senza riserve. La top model è abituata a calamitare lo sguardo su di sé, soprattutto sul red carpet. Ecco perché, in occasione del suo 51esimo compleanno, vogliamo ripercorrere i look più recenti.
Heidi Klum, quanto è glam sul red carpet
L’ultima apparizione di Heidi Klum sul red carpet risale a pochi giorni fa. La top model si è concessa una permanenza a Cannes durante il Festival del cinema e ha partecipato all’amfAR Gala 2024 optando per una vaporosa creazione rosa pesca completamente rivestita di rouches, che valorizzano lo strascico e il dettaglio monospalla. L’abito porta la firma di Lever Couture. Vi ha abbinato sandali in raso ton sur ton. Alla cerimonia di apertura del Festival di Cannes 2024, la modella ha colpito nel segno con un abito rosso rubino in raso, con gonna dal taglio asimmetrico e scollatura a cuore. Un look firmato Saiid Kobeisy Spring 2024 Couture. Vi ha abbinato décolleté gioiello di Christian Louboutin.
In occasione dei Fashion Trust US Awards 2024, invece, ha preferito esaltare il trend del total demin, indossando una creazione in denim scuro accompagnato da una cascata di bottoni e spacco vertiginoso ad altezza coscia di Sonia Carrasco. Black&white è invece il long dress proposto ai People’s Choice Awards di Kamilla Purshie, accompagnato da una cascata di perle ad altezza collo. Ai Vanity Fair Oscar Party 2024, invece, Heidi Klum ha scelto un look cut out dal taglio futuristico, in oro ma lucido effetto specchio, di Harris Reed. Ai party degli Oscar organizzati da Elton John, invece, ha sfoggiato un abito che gioca con le trasparenze di Alevi Milano.
Total black è il minidress con scollatura cut out che ha scelto per i Warner Music Group Pre-Grammy Party del 2024, firmato LaQuan Smith. Invece è di una brillante sfumatura rosa shocking l’abito indossato ai Golden Globes 2024 con bustier rigido con paillettes di Sophie Couture. Completamente rivestito di paillettes è il long dress con taglio a sirena accompagnato da perle scelto per The Albies Awards 2023. L’abito chic porta la firma di Tony Ward Couture. All’amfAR Gala 2023, sempre a Cannes, la modella ha optato per un minidress in chiffon accompagnato da un maxi strascico a balze e rivestito di piume verde menta di Georges Hobeika. Giallo sole è il cut out dress proposto a Cannes 2023, di Zuhair Murad Couture. Infine, per la première de La Sirenetta, ha seguito il Mermaidcore con un look perlaceo di Jasmin Erbas Couture.