Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di giugno 2024: arriva “The Boys 4”

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di giugno 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di giugno 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il sesto mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video giugno 2024
Le novità di giugno 2024 in arrivo su Prime Video – VelvetMag

Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente la quarta stagione di The Boys. La serie, ideata da Eric Kripke per Amazon e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, farà ritorno con otto nuovi episodi. Tra le punte di diamante di Prime Video, lo show ha riscosso fin dalla sua prima stagione un ottimo consenso di pubblico e critica, per la sua facoltà di mischiare la tematica dei supereroi con i generi quali la satira, la commedia nera, il dramma e l’azione. Il quarto capitolo della serie, tuttavia, non sarà la sola novità prevista in arrivo a giugno 2024 su Prime Video.

Prime Video, i titoli di giugno 2024 oltre a The Boys 4

La quarta stagione di The Boys assisterà nuovamente al ritorno di Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara, ovvero i cosiddetti Boys e Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell, membri dei Sette, i supereroi gestiti dalla società Vought International.

La nuova stagione della serie riprenderà laddove si era interrotto il precedente capitolo: il mondo sembra ormai sull’orlo del baratro. La vita di Billy Butcher (Karl Urban) andrà a rotoli: oltre ad avere solo pochi mesi di vita, perderà sia il figlio di Becca che il suo ruolo di leader dei Boys. Ma non ci sarà tempo da perdere, dal momento che il mondo è sull’orlo del baratro e il resto del gruppo è ormai stanco delle bugie. Victoria Neuman (Claudia Doumit) è inoltre vicina allo Studio Ovale e prossima al controllo di Homelander. Di seguito, dunque, le novità annunciate per il mese di giugno 2024 su Prime Video, tra le quali spicca anche la seconda stagione della serie italiana Prisma.

Prime Video giugno 2024 Prisma 2
La seconda stagione di “Prisma” tra le novità di giugno 2024 in arrivo su Prime Video – VelvetMag
  • 6 giugnoPrisma 2 (serie tv), che riprenderà le vicende del gruppo di adolescenti di Latina conosciuti nella prima stagione, in particolare i gemelli Andrea e Marco. La serie tratta tematiche sociali quali l’identità di genere, il bullismo, la sessualità e l’autolesionismo.
  • 13 giugnoThe Boys 4 (serie tv), con i primi tre episodi e, a seguire, con un episodi rilasciato con cadenza settimanale.
  • 20 giugno: Federer: Gli ultimi dodici giorni (documentario).
  • 25 giugno: I Am: Celine Dion (documentario), diretto dalla regista candidata al Premio Oscar Irene Taylor.
  • 27 giugno: My Lady Jane (serie tv), basato sull’omonimo best-seller.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio