Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 giugno: Nihan incastra Emir e lo lascia?
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 3 al 9 giugno a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. La soap va inoltre in onda sabato e domenica, a partire dalle ore 14.45: il sabato, inoltre, va in onda in seconda serata. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 al 9 giugno.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 9 giugno
Nella puntata di lunedì 3 giugno, Nihan si metterà alla ricerca di Kemal e Zehir e li vedrà entrare in casa di Sedat. L’uomo darà loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. Grazie al documento, i due apprenderanno il nome della donna che ha assistito al tentativo della madre di Emir di togliersi la vita e decideranno di trovarla. Nihan discuterà di ciò con Kemal e, dopo avergli chiesto di non nasconderle più nulla, si offrirà di aiutarlo a trovare la donna, che si chiama Nursen Harran. In seguito, Asu racconterà al Soydere di aver ricevuto la visita di Nihan e quest’ultimo, che andrà su tutte le furie, dirà all’amata di essere più assennata.
Nell’episodio di martedì 4 giugno, Zeynep assisterà all’incontro tra Onder e Leyla, in occasione del quale il primo dirà alla cognata di non essere più stato felice senza vederla. La sorella di Kemal, vittima delle pressioni di Vildan, racconterà a quest’ultima dell’incontro tra i due. Dal canto suo, Vildan avrà un duro confronto con il marito, al termine del quale gli dirà di andarsene di casa. Intanto, la famiglia Soydere si troverà in commissariato dove apprenderà una buona notizia: Tarik è stato prosciolto dalle accuse dell’omicidio di Karen.
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 5 giugno. Huseyin proverà a convincere Kemal di aver commesso un errore, denunciando il fratello, liberato grazie agli avvocati di Emir. Intanto, Zehir è riuscito a trovare Nursen: Kemal e Nihan si recheranno subito da lei, che custodisce il grande segreto di Galip. Kemal la accuserà di aver mentito mentre Nihan le dirà di raccontare la verità: la donna, dunque, confesserà che Mujgan non si sia tolta la vita, ma che ci sia un colpevole.
La verità su Mujgan
Nell’episodio di giovedì 6 giugno, ci sarà un flashback del tragico evento. Mujgan si trovava su un balcone, pronta a buttarsi di sotto. La donna, tuttavia, non l’ha fatto: è stato Galip a spingerla. Kemal deciderà di andare dal suo acerrimo nemico per rivelargli ciò che è accaduto davvero alla madre: la donna, però, è ancora viva, sebbene sia rimasta paralizzata. Tutto ciò è dipeso dalla volontà di Galip di nascondere un altro, grande, segreto: Mujgan ha avuto un altro figlio, che, secondo Galip, era frutto di una relazione extraconiugale. Emir scoprirà, dunque, di avere un fratello. Intanto, Asu chiederà a Leyla se sia d’accordo sul suo legame con Kemal ma la donna si dirà convinta che il Soydere e Nihan siano fatti per stare insieme.
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 7 giugno. Leyla e Vildan si scontreranno al telefono. Al termine, la prima si recherà da Onder, dicendogli di voler prendere nuovamente le distanze, per non interferire con il suo matrimonio. In seguito, Emir si deciderà a volerci vedere chiaro, per cui si recherà a casa della madre e le chiederà di dirgli la verità: vuole sapere se sia figlio unico. L’uomo arriverà a strapparle la maschera per l’ossigeno e lei riuscirà solo ad emettere gemiti e rantoli. Intanto, Kemal continuerà a chiedere spiegazioni a Nursen, la quale si dirà sicura che il figlio misterioso non sia nato al di fuori del matrimonio con Galip. Quest’ultimo, intanto, minaccerà Hakki affinché licenzi il Soydere. L’uomo, però, si rifiuterà e dirà che trasferirà a lui le sue quote aziendali.
Cosa accadrà nell’appuntamento pomeridiano di sabato 8 giugno
Nella puntata pomeridiana di Endless Love di sabato 8 giugno, Hakki convocherà una riunione del consiglio per informare del trasferimento di quote ad Asu e Kemal. Il Soydere proverà ad opporsi, ma senza successo, mentre Asu si dirigerà da Nihan, per ricordarle di far fede alla sua promessa di stare lontana da Kemal. Nihan si metterà, intanto, in contatto con Zehir per convincerlo a collaborare nella ricerca delle registrazioni e l’uomo accetterà, ottenendo il via libera del Soydere. Zehir dovrà informare Kemal di ogni mossa di Nihan.
Intanto, Emir farà irruzione nella camera da letto di Zeynep e Ozan, mentre guardano un cartone animato. Con una scusa, la ragazza riuscirà a rimanere da sola con il Kozcuoğlu. A quest’ultimo dirà che il suo comportamento è la causa diretta della sua solitudine. L’uomo se ne andrà via, colpito nel profondo. Per Kemal, invece, Tufan è non solo la persona che ricatta da tempo Emir, ma anche suo fratello. Deciderà, dunque, di commissionare un test del DNA e avrà bisogno di campioni di entrambi. Nihan gli darà una mano a procurarsi quello di Emir, mentre lui inviterà a pranzo Tufan per ricavare il suo.
Convinta che tra Kemal e Nihan non ci sia vero amore, Asu è ancora convinta di voler sposare Kemal. Per farlo, troverà in Zeynep un’alleata: entrambe, in effetti, desiderano un uomo che non le ricambia. Intanto, Nihan deciderà di non aspettare Kemal, non avendo tempo, e si metterà da sola alla ricerca delle registrazioni menzionate da Taner. Onder, intanto, farà ritorno a casa ma non ha intenzione di chiedere scusa. Nel frattempo, Emir e Zeynep si lasceranno andare alla passione, nella camera del primo: l’arrivo dei rispettivi coniugi, per poco, li farà scoprire. In seguito, Kemal e Nihan si recheranno alla stazione di Sirkeci dove troveranno, in una vecchia cassetta di sicurezza, la registrazione incriminata.
Endless Love, anticipazioni della puntata serale di sabato 8 giugno
Nuovi episodi di Endless Love andranno in onda sabato 8 giugno alle ore 23.20. Il video visionato da Kemal e Nihan svelerà che Emir ha simulato la morte di Linda, alla quale aveva fatto indossare un giubbotto antiproiettile. Nihan farà vedere la clip al consorte e deciderà di lasciarlo. Nel frattempo, Tufan scambierà la sua provetta di sangue con quella del suo misterioso mandante, mentre Emir denuncerà la scomparsa di Linda, affermando che l’ultima volta sia stata vista in compagnia di Ozan. Il Kozcuoğlu crede il suo ricattatore sia Galip ma, quando capirà che non sia il padre, gli chiederà di aiutarlo a risalire alla sua identità.
Dopo aver scoperto che Nihan e Kemal lo hanno denunciato per minacce, Emir manderà una segnalazione alla polizia ai danni di Ozan. Quest’ultimo dovrà recarsi in commissariato ma, colto da una crisi improvvisa, sarà portato in ospedale. Nihan lo raggiungerà, dicendogli di essere in possesso di una registrazione che lo scagionerà: dirà al fratello di raccontare la verità ma lui, in preda al terrore, si rifiuterà. Nel frattempo, Zeynep proverà ad apprendere i segreti della famiglia Sezin e scoprirà che Efsane fornisce informazioni a Emir sulla sua consorte. Intanto, Kemal chiederà a Zehir di guardare a casa di Tufan per vedere se i suoi sospetti siano fondati. Se lui è il ricattatore di Emir avrà tutte le prove contro di lui.
Zeynep e Asu continueranno a fare fronte comune. La prima realizzerà grazie alla seconda che se vuole conquistare Emir deve fare in modo che Nihan e Kemal non scappino insieme. Intanto, il Kozcuoğlu farà rapire Tufan per interrogarlo, convinto che lui sia suo fratello ma quest’ultimo negherà. L’uomo insisterà affinché si ripeta il test del DNA. Nel frattempo, Kemal incontrerà Hakki e gli dirà di voler rinunciare alle quote. Asu lo scoprirà e si rivolgerà alla famiglia del Soydere, dicendo che lui voglia fuggire con Nihan, la quale è intenzionata a divorziare da Emir.