Primo pianoTV

If You Love: tutto sulla soap turca in arrivo su Mediaset Infinity con Kerem Bürsin

Nuova dizi turca disponibile sulla piattaforma streaming con il celebre volto di Serkan Bolat di "Love Is in the Air"

Mediaset Infinity si appresta ad aggiungere al suo catalogo una nuova dizi turca, dal titolo If You Love: di seguito, le anticipazioni. La serie vedrà come protagonista maschile Kerem Bürsin, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere grazie al suo ruolo di Serkan Bolat in Love Is in the Air.

I telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere – e apprezzare – Kerem Bürsin grazie al ruolo di Serkan Bolat, ricoperto nella serie Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı). In onda nella fascia del daytime di Canale 5, la serie ha riscosso gran successo, per poi giungere al termine il 5 aprile 2022. Ciononostante, in molti non hanno dimenticato il noto attore turco, che si appresta a tornare con If You Love, una nuova serie rilasciata in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

If You Love nuova serie con Kerem Bürsin
Su Mediaset Infinity debutta “If You Love”, la nuova serie con Kerem Bürsin – VelvetMag

If You Love (Ya Çok Seversen) è stata trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, per un totale di 13 puntate, su Kanal D. In Italia sarà suddivisa in 40 puntate, disponibili a partire da lunedì 3 giugno. Oltre a riscuotere grande successo di pubblico, il serial turco ha conquistato diversi riconoscimenti. Ha difatti vinto il Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023 e i premi per il Miglior Attore e la Miglior Attrice, rispettivamente per Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova serie di Mediaset Infinity.

If You Love, Kerem Bürsin protagonista della nuova serie di Mediaset Infinity: trama, tutte le novità

Dopo il successo di Love Is in the Air, tra i serial turchi più amati dal pubblico, Kerem Bürsin farà ritorno con la nuova serie, If You Love. La serie ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), unico erede di una delle famiglie più facoltose e in vista di Istanbul. Sin dalla giovane età, ha trascorso la sua vita lontano dalla famiglia, crescendo in un collego all’estero, a seguito della morte della madre, persa quando era bambino. La lontananza dai suoi affetti lo ha spinto a sviluppare un carattere cinico e diffidente, dovuto anche al trauma vissuto nella sua infanzia.

If You Love: anticipazioni serie
Tutti i dettagli su “If You Love” con Kerem Bürsin – VelvetMag

D’altro canto, invece, Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan) ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito. Cresciuta senza famiglia, ha presto dovuto apprendere come sopravvivere da sola, ingannando il prossimo, fino a divenire, negli anni, una truffatrice ad eventi matrimoniali. Insomma, due esistenze agli antipodi e apparentemente non destinate a incontrarsi. Eppure, il destino giocherà loro uno particolare scherzo, costringendoli a stringere un’inaspettata alleanza.

If You Love nasce da una sceneggiatura di Yeşim Çıtak, che ha firmato già titoli del calibro di Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni. Così come quest’ultima, anche il nuovo serial turco farà il suo debutto direttamente su Mediaset Infinity. In base alla programmazione resa nota, la serie esordirà sulla piattaforma di streaming video a partire da lunedì 3 giugno. Le riprese si sono tenute a Muğla mentre altre scene sono state girate a Istanbul.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio