Primo pianoTV

La rosa della vendetta, anticipazioni prima puntata di venerdì 7 giugno

La nuova soap turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", di appresta a debuttare: ecco cosa accadrà

Annunciata nel corso delle ultime settimane, La rosa della vendetta debutta venerdì 7 giugno in prima serata su Canale 5. La nuova turca avrà come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della prima puntata.

Già nel corso delle ultime settimane erano apparsi i primi promo televisivi che annunciavano il debutto de La rosa della vendetta (Gülcemal). La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, è pronta a fare il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.

La rosa della vendetta prima puntata 7 giugno
Cosa accadrà nella prima puntata de “La rosa della vendetta” di venerdì 7 giugno – VelvetMag

La nuova soap vedrà come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale andrà in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo seriel vedrà, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.

La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla prima puntata di venerdì 7 giugno, in onda a partire dalle ore 21.20.

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella prima puntata di venerdì 7 giugno

Nel corso della prima puntata de La rosa della vendetta, il pubblico imparerà a conoscere Gülcemal Şahin, a partire dalla sua infanzia travagliata. L’uomo è difatti cresciuto coltivato in sé un forte sentimento di vendetta verso colei che lo ha messo al mondo, Zafer (Ayda Aksel). Considerata come la donna più bella di Bursa, non si è mai curata dei suoi figli, mostrandosi sempre infelice, fino al giorno in cui ha conosciuto un altro uomo e ha scelto di fuggire con lui. Per il dolore, il padre si è tolto la vita, lasciando i due figli, Gülcemal e Gülendam (Nilay Erdönmez), senza nessuno.

La rosa della vendetta anticipazioni prima puntata
La sinossi della prima puntata de “La rosa della vendetta” – VelvetMag

In preda alla rabbia, il protagonista deciderà di sbarazzarsi dell’uomo che ha distrutto la sua famiglia, venendo maledetto dalla madre, al quale gli dirà che nessuna donna lo amerà mai davvero. Passeranno gli anni, e Gülcemal, ormai adulto, spietato e immensamente ricco, farà ritorno a Bursa, con il solo scopo di ritrovare Zafer, per vendicarsi. L’uomo ha un piano in mente che coinvolgerà il maestro tessitore a lavorare per lui, scoprendo che si tratta di Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen), la stessa che aveva spinto nel lago. Per questo, lei lo ferirà con delle forbici ma lui non si scompone e gli rinnoverà la sua offerta di lavoro.

Intanto, Gülendam, sorella di Gülcemal, scoprirà di essere rimasta incinta di Mert, fidanzato di Deva. La donna parlerà con l’amante, che le dirà di sparire dalla sua vita, visto che è in procinto di sposarsi. Qualcuno investirà Gülendam ma non sarà grave: il protagonista la porterà in ospedale e qui scoprirà della gravidanza della sorella. Su tutte le furie, dirà ai suoi uomini di trovare il padre della creatura che Gülendam porta in grembo. Mert sarà dunque condotto dinanzi a Gülcemal, che lo obbligherà a sposare la sorella, la sera stessa. Deva è preoccupata perché non ha notizie del fidanzato. In seguito, sia lei che il padre, Ibrahim, saranno rapiti dal Şahin e quest’ultimo la obbligherà ad accettare il lavoro, contro il volere di Ibrahim.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio