Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 giugno: Taylor vuole farla finita?
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 9 al 15 giugno 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 9 al 15 giugno.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 15 giugno
Nella puntata di domenica 9 giugno, Steffy è disperata per la decisione presa dalla madre. In seguito all’incontro con Sheila, infatti, Taylor avrebbe scelto di costituirsi rivelando alla polizia di aver sparato a Bill anni prima. La Hayes deciderà di confidarsi con Brooke dinanzi alla sua scelta. Dal canto suo, anche la Logan vorrebbe impedire all’amica di andare fino in fondo, ma Taylor vuole liberare sua figlia dal ricatto dello Spencer. Intanto, Thomas è più deciso che mai a riprendere il proprio ruolo di stilista per la linea Hope for the Future. Il Forrester proverà a convincere la Logan junior a ritornare, ma quest’ultima si rifiuterà, dopo quanto accaduto.
Nel frattempo, Taylor è sempre più in crisi sul da farsi, combattuta tra i sensi di colpa per la situazione che sta vivendo la figlia e per l’errore commesso in passato. Steffy chiederà a Brooke di andare da lei per provare a calmarla. Intanto, però, la Hayes è giunta a una tragica conclusione: scriverà un biglietto nel quale asserirà che l’unico modo per uscirne e per salvaguardare le persone vicine a lei sia di farla finita.
Nell’episodio di lunedì 10 giugno, Steffy si sfogherà, rivelando a Finn di aver chiesto a Brooke di intercedere con la madre. Nel frattempo, Taylor è ormai pronta a porre fine alla sua vita: la dottoressa ingerirà una manciata di pillole, dopo aver lasciato un biglietto di addio. Ma sarà davvero la sua intenzione di andarsene così?
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 11 giugno. Brooke arriverà a casa della Hayes e la troverà priva di sensi, con un flacone di pillole vuoto al suo fianco. La Logan andrà nel panico dinanzi a tale visione ma, fortunatamente, la Hayes si sveglierà, chiarendo il malinteso. Brooke, allora, proporrà all’amica di andare a vivere momentaneamente a casa sua.
Nell’episodio di mercoledì 12 giugno, Taylor si mostrerà grata per la proposta ricevuta dall’amica, che si dimostrerà molto premurosa nei suoi confronti. Pur apprezzando, però, la dottoressa le chiederà del tempo per riflettere sul da farsi. Nel frattempo, Sheila riceverà l’inaspettata visita di Deacon a Villa Spencer. Intanto, invece, Steffy avrà modo di confrontarsi con Finn, rivelandogli i suoi timori per la situazione di Thomas. La Forrester, infatti, è ormai consapevole del fatto che il rapporto con il piccolo Douglas sia ormai compromesso.
Douglas messo di fronte a una scelta importante: la decisione spiazza
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 13 giugno. Nonostante ciò che è accaduto, Thomas vorrebbe che il piccolo Douglas andasse a vivere con lui. Il Forrester farà, dunque, una proposta a Hope e Liam: far scegliere al bambino, davanti a un giudice, se andare a vivere con il padre o continuare a stare con la madre e lo Spencer. Hope chiederà al figlio cosa voglia fare e, dal canto suo, quest’ultimo dirà di voler rimanere con lei.
Nell’episodio di venerdì 14 giugno, alla fine si arriverà davanti al giudice. Dal canto suo, il Forrester vorrebbe che Steffy testimoni in suo favore, così da permettergli di ottenere la custodia di Douglas. Anche il bambino sarà chiamato a dire la sua, esprimendo la sua preferenza e dicendo chi vorrebbe come suo futuro tutore legale. Sia Thomas che Hope sono pronti a lottare per ottenere la custodia del piccolo e ciascuno dei due cercherà di portare a sé il bambino. Quest’ultimo si mostrerà in crisi e incapace di scegliere.
Nella puntata di sabato 15 giugno, messo in crisi dinanzi alle pressioni di Hope e Thomas, Douglas compirà una scelta inaspettata: deciderà di non voler vivere con nessuno dei due. Il bambino, infatti, farà il nome di zia Steffy, affermando di voler andare a vivere con lei. La sua decisione lascerà sorpresi Thomas e Liam, mentre Hope andrà nel panico più totale. Nel frattempo, Sheila deciderà di fare una sorpresa a Deacon, sentendo la sua mancanza.
Dal canto suo, anche Steffy rimarrà spiazzata dinanzi alla decisione presa dal piccolo. Sentendo le suppliche di Hope, la Forrester avrà una geniale idea che le permetterà di impedire il trasferimento del bambino a casa sua. Nel frattempo, Finn e Li si troveranno a discutere di cosa sia meglio per il piccolo, il tutto all’oscuro di quanto sta accadendo in tribunale.