Primo pianoTV

Bridgerton 3, Penelope è combattuta nel nuovo trailer della seconda parte

La terza stagione di Bridgerton si mostra nel nuovo trailer e introduce il dilemma di Penelope: amore o potere?

Netflix condivide il primo trailer della seconda parte della terza stagione di Bridgerton, in cui mostra Penelope divisa a metà: felice per la proposta di Colin e ansiosa all’idea di dover scegliere tra amore e potere.

Bridgerton mostra le conseguenze del tortuoso segreto di Penelope Featherington, o quantomeno ne condivide un assaggio nel primo trailer che introduce la seconda parte della terza stagione. Quando tornerà sui piccoli schermi di Netflix, vedrà Penelope combattuta tra il suo grande ed eterno amore per Colin Bridgerton e il suo desiderio di libertà. Sarà disposta a rinunciare a Lady Whistledown per amore?

Bridgerton 3 trailer seconda parte
Bridgerton. Crediti: Courtesy of Netflix – VelvetMag

Il nuovo trailer condiviso da Netflix anticipa la tensione in arrivo nell’Epoca Regency di Shonda Rhimes. Il segreto di Penelope è stato condiviso con il pubblico già verso la fine della prima stagione, mentre nel corso della seconda anche Eloise ha scoperto che la sua amica di sempre, oltre ad averle mentito, l’ha anche pugnatala alle spalle. Lady Whistledown ha avuto da ridire su tutti, Eloise inclusa, causando scandali a corte e in famiglia. Di fatto Eloise non è riuscita a perdonarla, com’è ben marcato nella prima parte della terza stagione. Le due amiche hanno preso strade separate, ma l’improvviso sentimento di Colin nei confronti di Penelope causerà uno tsunami in casa Bridgerton. E spingerà Penelope ad assumersi le responsabilità della sua pericolosa doppia vita.

Bridgerton, il trailer della seconda parte della terza stagione anticipa come il segreto di Penelope verrà a galla

Era impossibile pensare che il segreto di Penelope non tornasse a galla nel corso della terza stagione, ancor di più dopo l’astio manifestato da parte di Colin. Il giovane Bridgerton non ha dimenticato quanto le parole velenose della giornalista di gossip abbiano ferito la sua prima cotta, Marina. Ma, come suggerisce il trailer, il suo più grosso ostacolo sarà proprio Eloise, che non vuole vedere suo fratello soffrire per le menzogne di Penelope, così la spinge a vuotare il sacco, minacciandola che in caso contrario ci avrebbe pensato personalmente lei ad informare Colin. Il primo trailer della seconda parte della terza stagione mostra Colin informare la sua famiglia delle nozze imminenti.

Bridgerton 3 trailer seconda parte
Bridgerton. Crediti: Courtesy of Netflix – VelvetMag

I suoi fratelli appaiono scettici, sua madre è sorpresa ed Eloise è furiosa proprio perché sa che Penelope nasconde qualcosa. E quel segreto diventerà motivo di ansia e frustrazione, intaccando la felicità della futura sposa. Il suo comportamento non farà che incuriosire ed insospettire Colin, per cui è soltanto questione di tempo prima che quel segreto esploda come una bomba ad orologeria. In più anche la madre di Penelope, felicissima per il lieto evento, suggerisce a sua figlia di rigare dritto e non pensare a questione come “i propri sogni“. Di fatto, nel trailer, la liquida dicendo: “Le donne non hanno sogni, hanno mariti“.

Ad interpretare la protagonista sarà ancora una volta Nicola Coughlan, mentre al suo fianco rivedremo anche Luke Newton. Non manca poi molto per scoprire cosa accadrà in Bridgerton: la seconda parte della terza stagione è attesa in streaming su Netflix per sabato 13 giugno 2024 con gli ultimi quattro episodi, che dovrebbero concludere la storia d’amore dei Polin. E al tempo stesso lanciare un indizio anche per i prossimi protagonisti. Nel frattempo ecco il trailer della seconda parte:

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio