Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 10 al 16 giugno a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. La soap va inoltre in onda sabato e domenica, a partire dalle ore 14.45: il sabato, inoltre, va in onda in seconda serata. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 16 giugno.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 16 giugno
Nella puntata di lunedì 10 giugno, Kemal dirà a Nihan di non sentirsi per un po’ di tempo. Lei, però, non riuscirà a gestire al meglio la loro separazione. In occasione di uno dei loro incontri clandestini, però, i due verranno seguiti e immortalati insieme da un giornalista che vorrebbe rendere pubblico il loro legame. Il Soydere riuscirà a scongiurare il peggio, ma confermerà la necessità di distaccarsi dall’amata. Nel frattempo, Asu contatterà il giornalista, con il quale stipulerà un accordo. Emir, invece, incontrerà Tufan, il quale rifiuterà di tornare a lavorare per lui fino a che il Kozcuoglu non si fiderà di nuovo di lui. Alla fine, i due riusciranno a trovare un accordo.
Nell’episodio di martedì 11 giugno, Banu si ingelosirà dinanzi alle attenzioni che Tarik sembra riservare a Pelin, ma l’uomo dirà di non avere alcun interesse. Anzi, si dirà ancora in collera per il suo tradimento. Nel frattempo, Nihan darà a Leyla una lettera da consegnare a Kemal. In seguito, arriverà il giorno della riunione del Consiglio della Kozcuoglu Holding. Il Soydere prenderà la parola, spiazzando tutti con il suo discorso: dirà che a breve inizieranno il lavori dopo il ritrovamento di una vecchia miniera situata nel terreno della centrale termoelettrica.
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 12 giugno. Zeynep fingerà di avere forti nausee davanti a Ozan, lasciandogli volutamente credere di essere incinta. La sorella di Kemal metterà a segno un’ottima messinscena grazie anche a un test di gravidanza dall’esito positivo, che non è suo, ma fornito da un’amica di Sema. Il ragazzo è al settimo cielo ma la ragazza lo ricatterà: porterà avanti la gravidanza solo se lui le rivelerà tutti i segreti della sua famiglia.
Asu vuole incastrare Kemal e Nihan
Nell’episodio di giovedì 13 giugno, Nihan farà ritorno a casa di Emir. Con la complicità di Leyla, farà recapitare la lettera a Kemal. In seguito, i due innamorati si incontreranno nella casa vuota dei genitori di Yasemin. Nihan domanderà all’amato di rimanere insieme lì quella notte. La coppia, però, è inconsapevole del fatto che Gokhan abbia immortalato il loro incontro. Asu gli dir pubblicare al più presto gli scatti, così da farli vedere a Emir, ma Tufan non sembra appoggiarla.
Nella puntata di venerdì 14 giugno, le foto che ritraggono Kemal e Nihan insieme finiranno sui giornali e saranno inequivocabili: i due sono stati beccati in atteggiamenti romantici. Si tratterà di uno scandalo che travolgerà il Soydere e la sua amata. Appresa la notizia, intanto, Emir riuscirà a prenotare la medesima stanza d’hotel che avrebbe ospitato Kemal e Nihan. Dirà poi a Tarik di portare la moglie sul posto, dove la sta attendendo. Il Soydere lo scoprirà e si dirigerà anche lui all’hotel per affrontate il rivale e per accertarsi che non se la prenda con l’amata.
Cosa accadrà nell’appuntamento di sabato 15 giugno
Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 15 giugno. Messa all’angolo dal marito, Nihan avrà un increscioso incidente, per il quale si troverà sospesa tra la vita e la morte. Ozan, inconsapevole di ciò che stia accadendo, rivelerà a Zeynep tutta la verità sulla sua famiglia: ha ucciso involontariamente una donna ma Emir ha insabbiato tutto, in cambio del matrimonio con Nihan. Dal canto suo, la ragazza rimarrà spiazzata e non saprà come reagire ma Ozan la supplicherà di non lasciarlo, per il bene del bambino.
Emir, intanto, sarà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, tuttavia, incaricherà Tufan di sorvegliare l’ospedale in cui è ricoverata la moglie, per fare in modo che Kemal non le si avvicini. Onder offrirà il suo sostegno a Kemal, dichiarandosi disponibile a sostituirlo nell’assistenza alla ragazza. Galip, intanto, è ancora sulle tracce di Nursen ma non riuscirà a trovarla, grazie al nascondiglio che le ha rimediato Kemal. La donna mostrerà a quest’ultimo uno scatto di lei e suo figlio, quando era piccolo, prima che si separassero: il Soydere è però sicuro di aver già visto la foto. Intanto, Zehir si intrufolerà in casa Sezin e sottrarrà il passaporto di Nihan per conto di Kemal, così da prenotare due biglietti di sola andata sulla nave per i due amati. C’è però un ostacolo insormontabile: l’opprimente presenza di Emir.
Galip, intanto, teme che Kemal stia organizzando qualcosa contro il figlio, Emir. Cercherà dunque di evitare che i due si incontrino, ma Emir non vuole sentire ragioni, perciò deciderà di incontrare il rivale. Tufan, intanto, metterà al corrente Kemal del fatto che Galip stia facendo indagini sul suo conto. Il Soydere approfitterà dell’incontro per fargli alcune domande sul suo passato, mantenendo la promessa fatta a Nursen, che si scoprirà essere madre di Tufan. Alla scoperta, quest’ultimo si sentirà tradito, dal momento che chi poteva sapere la verità ha preferito tacere.