A distanza di mesi dall’ufficializzazione della nuova stagione, Only Murders in the Building 4 ha una data d’uscita su Disney+. La serie, che ruota attorno al trio di investigatori composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, vedrà nuovamente coinvolta anche Meryl Streep.
Dopo mesi dal rilascio dell’episodio conclusivo della terza stagione, Disney+ ha aggiornato gli abbonati su Only Murders in the Building 4. Negli ultimi giorni, infatti, lo streamer ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo capitolo, che vedrà nuovamente coinvolto il trio di podcaster amatoriali e investigatori, ovvero Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Nel corso dei nuovi episodi, i tre protagonisti dovranno continuare a far luce sugli eventi scioccanti che hanno avuto luogo sul finire della terza stagione.
Oltre ai tre interpreti principali, la serie assisterà anche al ritorno di Michael Cyril Creighton e anche ad alcune speciali guest star. Dopo essere apparsa nel precedente capitolo, infatti, Meryl Streep tornerà anche nei nuovi episodi, ma non sarà l’unica. In aggiunta all’icona del grande schermo, fresca di vittoria della Palma d’Oro onoraria al 77° Festival di Cannes, saranno coinvolti anche Da’Vine Joy Randolph, più le new entry Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy e Richard Kind, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco svelata la data d’uscita.
Only Murders in the Building 4, svelata la data d’uscita della nuova stagione: cosa aspettarsi
Negli ultimi giorni, Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale della quarta stagione della serie comedy gialla, annunciando dunque la data d’uscita. Lo show farà il suo debutto sulla piattaforma a partire dal prossimo 27 agosto. Il trio di investigatori sarà chiamato a far luce sugli eventi che hanno avuto luogo nel finale di stagione del precedente capitolo, che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles.
Il trio protagonista si chiederà se la vittima designata fosse realmente Pataki oppure se il bersaglio fosse Charles. La loro indagine li porterà fino a Los Angeles, dove uno studio è impegnato nella lavorazione di un film, ispirato per l’appunto al podcast Only Murders. Una volta fatto ritorno a New York, Charles, Oliver e Mabel intraprenderanno un viaggio ancora più appassionante, che li porterà ad addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
La nuova stagione vedrà riconfermati Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, fresca della vittoria del Prix d’interprétation féminine al 77° Festival di Cannes, per la sua interpretazione del musical messicano Emilia Pérez di Jacques Audiard. Un riconoscimento condiviso con l’intero cast femminile, composto da Karla Sofía Gascón e Zoe Saldana. Selena Gomez è anche produttrice esecutiva della serie, insieme ai co-protagonisti, a Dan Fogelman, Jess Rosenthal e John Hoffman. Quest’ultimo è anche co-creatore e sceneggiatore dello show, insieme a Steve Martin. Only Murders in the Building nasce come produzione 20th Television, parte dei Disney Television Studios e ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2021 sulla piattaforma streaming Hulu.