Primo pianoRed Carpet

Rocío Muñoz Morales, in fuga per Prime Video ma mai sul red carpet

Non teme il tappeto rosso, Rocío Muñoz Morales, sempre impeccabile e glam

Rocío Muñoz Morales è tornata di recente su Prime Video con la nuova stagione di Celebrity Hunted: rivediamo i suoi look più glam.

Riapparsa di recente su Prime Video tra i protagonisti della quarta stagione di Celebrity Hunted insieme alla sua dolce metà Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales è una delle fashion icon più apprezzate dal pubblico italiano. Talento versatile, negli anni ha dimostrato di essere un’abile conduttrice televisiva, attrice e modella ed è diventata un punto di riferimento glam anche sul red carpet.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Ansa – VelvetMag

Classe ’88, ha partecipato all’ultima edizione di Celebrity Hunted insieme a Raoul Bova tentando in tutti i modi di non farsi acciuffare dai cacciatori. Come attrice, invece, ha recitato in Giustizia per tutti sempre al fianco di Bova. L’abbiamo vista in precedenza anche in Un passo dal cielo, Tango per la libertà e Tre sorelle. Al cinema, invece, ha debuttato con Immaturi – Il viaggio ed ha coltivato la presenza sul grande schermo con Natale da chef, (im)perfetti criminali, Una gran voglia di vivere e Uomini da marciapiede. Come co-conduttrice, ha dato un prezioso contributo anche a GialappaShow.

Rocío Muñoz Morales, i look più belli sul red carpet

Per la conferenza stampa e il blue carpet di Celebrity Hunted organizzato da Prime Video, Rocío Muñoz Morales ha affiancato Raoul Bova indossando un tailleur total black elegante con un top in oro intrecciato. Il suo look porta la firma di Vivetta. Sul red carpet dei Cortinametraggio 2024, invece, ha dettato tendenza in denim, indossando un paio di jeans a gamba larga con decorazioni in oro che ravvivano le cosce, pullover grigio accompagnato da una pelliccia bianco latte. Anche in questo caso il look porta la firma di Vivetta. Nel 2023 Rocío Muñoz Morales è tornata alla Mostra del Cinema di Venezia seppur questa volta soltanto in qualità di ospite.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

In questo caso ha optato per una creazione total white senza spalline di Alberta Ferretti, a cui ha abbinato un collier di smeraldi di Crivelli. In occasione del Magna Grecia Film Festival 2023, ha indossato un long dress total black con dettaglio cut out ad altezza busto e aggiunta di cuori lucidissimi di Moschino. Tweed, ma effetto denim, è il completo scelto per la conferenza stampa di Un passo dal cielo 7. Per l’occasione ha sfoggiato un look di Giorgio Armani. Il 2023 ha riportato Rocío Muñoz Morales anche al Festival di Sanremo. Accanto a Massimo Ranieri, ha sfoggiato un look total black di paillettes di Giorgio Armani. Il collier con ametista invece è di Pasquale Bruni. Ed è total black il tubino con maniche in chiffon proposto all’Ernesto Illy International Coffee Awards 2022. Questa volta ha scelto un abito di Dolce&Gabbana.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Il 2022 invece è stato l’anno da Madrina alla Mostra del Cinema di Venezia per l’attrice. Per l’occasione ha partecipato attivamente sul red carpet sfoggiando tutto il suo glam. Tra gli abiti che ricordiamo non può mancare la proposta total red, con un abito plissè e maxi mantella in chiffon di Alberta Ferretti in occasione della première di Bones and All. Per Argentina 1985, invece, il lok è black&white a trama barocca di Dior. Avorio, delicatissimo in chiffon, è invece il long dress di Philosophy di Lorenzo Serafini. Vi ha abbinato gioielli Cartier. Di Del Core è invece l’abito con scollatura lato schiena e gonna tempestata di paillettes d’argento. In velluto nero con scollatura asimmetrica in rosa shocking è invece l’abito di Giorgio Armani. Black&white per la cerimonia d’apertura con preziosi Cartier.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio