Primo pianoTendenze Moda

Eternally Reborn, la nuova campagna di Bulgari con Zendaya

Con Anne Hathaway sono le ambassador della nuova campagna del brand

Dopo la sfilata di presentazione, Bulgari imprime la sua ultima collezione in una nuova campagna intitolata Eternally Reborn. E non mancano le star, che con la loro bellezza illuminano ancor di più i preziosi che indossano. Da Anne Hathaway e Zendaya, il glam è di casa.

Anne Hathaway e Zendaya sono due nomi ben noti al mondo dell’intrattenimento, ma il loro fascino da fashion icon ha intrigato anche Bulgari. Al punto che la maison di alta gioielleria ha scelto entrambe come recentissimi volti sia del brand che della campagna Eternally Reborn. A condividere la scena nello stesso scatto soltanto i preziosi della collezione.

Bulgari campagna Eternally Reborn
Bulgari. Crediti: Instagram/@zoeygrossman – VelvetMag

Con l’obiettivo di Zoey Grossman, fotografa che si è occupata della realizzazione della campagna, Anne Hathaway e Zendaya occupano il loro posto di diritto nell’ultima proposta della maison. La collezione mostrata e indossata dalle star del cinema fanno parte della collezione di alta gioielleria Aeterna che è stata presentata in anteprima proprio a Roma qualche settimana fa. All’evento naturalmente erano presenti anche le celebrità hollywoodiane. Anche Liu Yifei fa parte della campagna Eternally Reborn e, a sua volta, sfoggia i preziosi di Bulgari.

Eternally Reborn, la nuova collezione di Bulgari nella campagna con Anne Hathaway e Zendaya

Da tempo ambassador della maison, Anne Hathaway e Zendaya hanno più volte raggiunto la capitale italiana per presenziare agli eventi più glam organizzati da Bulgari. E, anche in occasione di Aeterna, le star non hanno perso l’occasione precipitandosi nel Made in Italy e rubando l’attenzione con indosso i preziosi Bulgari. Anne Hathaway e Liu Yifei hanno raggiunto il complesso antico delle Terme di Diocleziano, scelta come location mozzafiato da parte di Bulgarin per presentare la sua ultima creazione glam. A quell’evento hanno partecipato in tantissime come Isabella Rossellini e Carla Bruni. Zendaya, invece, è stata una delle grandi assenti ma si è fatta prontamente perdonare.

Bulgari campagna Eternally Reborn
Bulgari. Crediti: Instagram/@zoeygrossman – VelvetMag

La campagna di Eternally Reborn è stata realizzata con la regia di Nathalie Canguilhem e con la fotografia di Zoey Grossman. Disegnata da Lucia Silvestri, direttrice creativa di Bulgari, la nuova collezione è una celebrazione per la maison perché segna i suoi 140 anni di attività. Proprio in occasione di un traguardo tanto ambito, Silvestri ha realizzato con il suo team di artigiani la collana Serpenti Aeterna. Simbolo iconico di Bulgari, il serpente in questo caso rappresenta “la collana più preziosa mai realizzata finora da Bulgari“. Composta da un diamante grezzo di oltre 200 carati, è stato tagliato creando sette gocce di diamante, ultra chiare e purissime per un totale di 140 carati. Ognuna di queste rappresenta un anno di attività.

Bulgari campagna Eternally Reborn
Bulgari. Crediti: Instagram/@zoeygrossman – VelvetMag

Zendaya, ad esempio, nella campagna indossa la collana Aurea Chandra, definito “un capolavoro in movimento scolpito da sfere senza peso incastonate con diamanti preziosi e strati di intricata rete in oro rosa che reinventa una creazione d’archivio con lo stesso nome“. Anne Hathaway invece sfoggia una collana in broccato di zaffiri, realizzata con una suite di tredici zaffiri incastonati in oro bianco. Una campagna coloratissima dove ogni pezzo è stato realizzato per evocare un fascino energetico che contraddistingue la maison.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio