Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni turche: Nihan scoprirà di essere incinta

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca: cosa svelano gli spoiler

Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.

Endless Love spoiler turchi
Cosa svelano gli spoiler turchi di “Endless Love” – VelvetMag

In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.

Endless Love, cosa accadrà nelle prossime puntate: Nihan incinta, chi è il padre?

Nuovi colpi di scena in arrivo, in base a quanto trapelato dagli spoiler turchi di Endless Love. Per Nihan arriverà un duro colpo da mandare giù: Kemal farà la proposta di nozze ad Asu. La coppia ufficializzerà la notizia in occasione di una festa, alla quale andranno anche Emir e Nihan. La situazione, per quest’ultima, si farà così insopportabile che accuserà un malore, per via del quale sarà trasportata d’urgenza in ospedale. In seguito ad alcuni accertamenti, emergerà la verità: il medico rassicurerà Emir dicendogli che la moglie sia incinta.

Dal momento che il loro matrimonio è fittizio e, dunque, non è mai stato consumato, il Kozcuoğlu dovrà mandare giù il boccone, facendo buon viso a cattivo gioco. L’uomo chiederà al medico di non dire nulla a Nihan, affermando di volerci pensare lui. Per rendersi più credibile, spiegherà che la propria consorte stia vivendo un periodo particolarmente stressante, a causa dell’arresto di Ozan. La verità è che Emir non ha alcuna intenzione di informare Nihan della sua gravidanza, anzi vorrebbe farla abortire a sua insaputa.

Endless Love Nihan incinta
Nihan incinta nelle prossime puntate di “Endless Love” – VelvetMag

Per fare ciò, il perfido Kozcuoğlu darà alla moglie una sostanza per farla addormentare, dopo essersi rivolto a un ginecologo di sua fiducia, al quale la porterà una volta che la sostanza avrà fatto effetto. Tuttavia, all’ultimo deciderà di tirarsi indietro, rifiutandosi di farle del male. Emir deciderà, dunque, di concentrarsi su Kemal, capendo che l’unico modo sia quello di sbarazzarsi una volta per tutte del suo rivale.

I frequenti malori, invece, spingeranno Nihan a fare un test di gravidanza che darà esito positivo. La donna non potrà non pensare alla notte trascorsa con Kemal e rimarrà sconvolta, pensando al fatto che non potrà trascorrere la sua vita insieme all’uomo che ama. In seguito, si rivolgerà a una ginecologa, la quale darà conferma della sua gravidanza. Alla fine, Nihan dovrà capire come comportarsi per il suo futuro e quello della creatura che porta in grembo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio