La rosa della vendetta, anticipazioni seconda puntata di venerdì 14 giugno
La nuova soap turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con un nuovo appuntamento
La rosa della vendetta prosegue con il secondo appuntamento, in onda venerdì 14 giugno in prima serata su Canale 5. La nuova turca ha come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della seconda puntata.
Dopo il debutto dello scorso venerdì 7 giugno, La rosa della vendetta (Gülcemal) prosegue con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, è pronta a fare il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.
La nuova soap vede come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale è andato in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.
La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla seconda puntata di venerdì 14 giugno, in onda a partire dalle ore 21.20.
La rosa della vendetta, cosa accadrà nella seconda puntata
In seguito a quanto accaduto nella prima puntata, La rosa della vendetta proseguirà con un secondo appuntamento. Dopo aver fatto rapire Ibrahim, Gülcemal ordinerà di sequestrare anche la figlia, Deva. Alla vista del padre, ferito e sofferente, la ragazza chiederà al perfido Şahin di lasciarlo andare, chiedendo di poter prendere il suo posto. L’uomo acconsentirà, a patto che la giovane lo supplichi in ginocchio. Tuttavia, si scoprirà che gli uomini di Gülcemal hanno scelto, di loro iniziativa, di picchiare Ibrahim, dal momento che l’ordine non è arrivato da lui. Deva, però, non sarà messa al corrente di ciò. Intanto, Ipek, sorella di Deva e figlia di Ibrahim, è disperata per la loro scomparsa. Si mostrerà decisa a denunciare ciò alla polizia, ma Zafer glielo impedirà. Quest’ultimo ordinerà poi di far bruciare il laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gülcemal.
Ibrahim, intanto, sarà colto da un malore per via delle percosse subite e per la prigionia a cui è costretta Deva. Gulendam, invece, dirà a Mert di sapere che la stia sposando solo perché Gülcemal l’ha costretto, visto che stanno aspettando un figlio insieme. Lei non vuole che la creatura soffra, così come ha sofferto lei da bambina. Mert coglierà allora l’occasione di dirle che anche lui ha sofferto, essendo cresciuto in orfanotrofio.
Deva riesce a scappare
Intanto, Deva urlerà contro Gülcemal, dicendogli che nessuna donna lo vorrà mai, per poi svenire. L’uomo noterà una particolare voglia sul polso della ragazza e rievocherà un episodio del passato. Ricorderà di quando era povero e da poco uscito dal riformatorio, una bambina con quella stessa voglia gli aveva offerto del cibo: si trattava proprio di Deva.
Nel frattempo, Armagan andrà da Gülcemal per riportare Deva con sé. L’uomo acconsentirà, a patto che lo batta in una partita a scacchi. Grazie a Ipek, intanto, Zafer scoprirà che suo figlio si trova dal suo rivale e si recherà, dunque, alla sua abitazione. Qui avrà luogo un duro scontro tra la donna e Gülcemal, in occasione del quale lei ribadirà tutto il suo odio per il figlio, mandando in frantumi la minima speranza che quest’ultimo nutriva dinanzi a un loro riavvicinamento.
Il perfido Şahin le permetterà di fare visita a Deva e la donna dirà alla ragazza che il padre è in fin di vita. Le dirà, inoltre, che Gülcemal sia così ossessionato da lei da aver fatto bruciare il laboratorio di Ibrahim. Zafer darà dunque una pistola alla ragazza e Deva darà fuoco all’abitazione del suo sequestratore, riuscendo infine a scappare. Tuttavia, nello scendere dal letto, si romperà una caviglia. Intanto, Ipek denuncerà la scomparsa della sorella.