CinemaPrimo piano

Cinema, le uscite del weekend 14-16 giugno: “Bad Boys 4” con Will Smith

Un nuovo finesettimana ricco titoli disponibili sul grande schermo: di seguito, ecco quali film recuperare

Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 14 al 16 giugno, tra le quali spicca Bad Boys: Ride or Die con Will Smith. Il nuovo della saga cinematografica, che ha fatto il suo debutto nel 1995, non è la sola novità in sala. Di seguito, tutti i nuovi titoli da recuperare.

Il weekend dal 14 al 16 giugno porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Bad Boys: Ride or Die. Per la regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah, il film riporta sul grande schermo Will SmithMartin Lawrence nei rispettivi panni dei detective della narcotici Michael “Mike” Lowrey e Marcus Burnett. Stavolta, le loro indagini si sposteranno all’interno delle forze dell’ordine stesse, quando saranno chiamati a fare luce sulla corruzione all’interno del dipartimento di polizia di Miami. Il tutto avrà inizio dopo le accuse postume al defunto capitano Conrad Howard, accusato di aver avuto affari con la mafia rumena.

Cinema weekend 14-16 giugno
Le novità al cinema del weekend dal 14 al 16 giugno – VelvetMag

Quarto capitolo della saga Bad Boys, così come il precedente si avvale della regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il film è disponibile nelle sale italiane a partire dal 13 giugno, distribuito da Eagle Pictures. Tuttavia, non è la sola novità prevista nei cinema nostrani nel corso del weekend dal 12 al 14 giugno. Di seguito, i nuovi titoli in arrivo.

Le uscite al cinema nel weekend dal 14 al 16 giugno oltre a Bad Boys: Ride or Die

Dopo il debutto di Kinds of Kindness, diretto da Yorgos Lanthimos, continuano a fioccare numerose novità al cinema nel corso del nuovo weekend. Oltre a Bad Boys: Ride or Die, infatti, le sale nostrane accoglieranno numerosi nuovi titoli. Di seguito, le uscite del finesettimana dal 14 al 16 giugno.

Cinema weekend Bad Boys 4
“Bad Boys: Ride or Die” tra le novità al cinema del weekend – VelvetMag
  • The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (Natsu e no tunnel, Sayonara no deguchi), anime fantasy e drammatico, diretto da Tomohisa Taguchi e distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, a partire dal 10 giugno.
  • Andrea Chenier, film musicale diretto da David McVicar e distribuito da Nexo Digital a partire dall’11 giugno.
  • Attenberg, film drammatico del 2010 diretto da Athina Rachel Tsangari e distribuito da Trent Film a partire dal 13 giugno.
  • Dall’alto di una fredda torre, film drammatico diretto da Francesco Frangipane e distribuito da Lucky Red a partire dal 13 giugno.
  • Il mio regno per una farfalla, commedia diretta da Sergio Assisi e distribuita da Veikula Distribution a partire dal 13 giugno.
  • L’Impero (L’Empire), film drammatico di fantascienza diretto da Bruno Dumont e distribuito da Academy Two a partire dal 13 giugno.
  • Prima della fine – Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer, documentario diretto da Samuele Rossi e distribuito da OpenDDB a partire dal 13 giugno.
  • Robo Puffin, film d’animazione e avventura diretto da Domenico Saverini e distribuito da Notorious Pictures a partire dal 13 giugno.
  • The Animal Kingdom (Le régne animal), film drammatico, avventura e fantascienza diretto da Thomas Cailley e distribuito da I Wonder Pictures dal 13 giugno.
  • Viaggio al Polo Sud (Voyage au Pôle Sud), documentario diretto da Luc Jacquet e distribuito da Movies Inspired a partire dal 13 giugno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio