Primo pianoTV

Segreti di famiglia, tutto sulla nuova soap turca in arrivo su Canale 5

Il nuovo serial vedrà come protagonista Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love"

Dopo una lunga attesa, Segreti di famiglia si appresta a fare il suo debutto in prima serata su Canale 5: ecco cosa aspettarsi. La nuova dizi turca avrà come protagonista Kaan Urgancıoğlu, che il pubblico italiano ha già avuto modo di conoscere nei panni di Emir in Endless Love. Di seguito, tutto ciò che bisogna sapere.

A distanza di pochi giorni dal debutto de La rosa della vendetta, su Canale 5 si appresta a fare il suo esordio una nuova dizi turca: Segreti di famiglia. La serie vedrà come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu (Yargı), celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia: quando va in onda?
Quando va in onda “Segreti di famiglia”? – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, avrà a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente meno ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova soap turca, di cui è stata rivelata la data d’esordio.

Segreti di famiglia, anticipazioni della nuova soap di Canale 5: trama e data di messa in onda

Il palinsesto estivo dei Canale 5 prosegue all’insegna delle novità provenienti dalla Turchia. Dopo La rosa della vendetta, approda sulla rete del Biscione anche Segreti di famiglia, un nuovo legal drama, pensato per occupare la fascia del prime time di domenica.

La serie segue le vicende di Ilgaz Kaya, pubblico ministero e figlio maggiore del capo di polizia Metin Kaya (Hüseyin Avni Danyal). Rispettato per la sua etica professionale, che lo porta a mettere la verità e la giustizia al di sopra di tutto, si ritroverà a dover avere a che fare con Ceylin Erguvan. Avvocatessa giovane e brillante, diversamente da Ilgaz non si fa problemi a usare qualsiasi scorciatoia pur di perseguire i suoi scopi.

Segreti di famiglia: sinossi, data
Tutti i dettagli sulla soap “Segreti di famiglia” in arrivo su Canale 5 – VelvetMag

Ed è proprio a lei che il protagonista si rivolgerà quando il fratello minore, Çınar Kaya (Arda Anarat), finirà per essere coinvolto in un caso di omicidio. Quest’ultimo è cresciuto da sempre all’ombra del fratello maggiore, con cui non è mai riuscito a costruire un sano rapporto fraterno. Dal canto loro, inoltre, sia Metin e Ilgaz sono alla ricerca solo della verità e sono disposti a far finire il giovane in carcere, qualora fosse colpevole. Tuttavia, il caso si rivelerà fin da subito intricato e ricco di insidie. Vista la difficoltà, Ilgaz è convinto che Ceylin, grazie ai suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a risalire alla verità dei fatti, riuscendo a capire cosa si celi dietro quel misterioso crimine.

Dopo il successo riscontrato in madrepatria, la serie si appresta a fare il suo debutto anche in Italia. Segreti di famiglia debutterà, infatti, domenica 16 giugno, in prima serata su Canale 5. Le puntate saranno inoltre disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio