Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 17 al 21 giugno 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 17 al 21 giugno 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Nel corso delle nuove puntate, il matrimonio di Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) sarà rovinato da un evento inaspettato: Alberto (Maurizio Aiello) rapirà il piccolo Federico (Andrea Iaccarino). Niko (Luca Turco) proverà a far ragionare il Palladini, per farlo tornare indietro sui suoi passi. Di seguito, dunque, le anticipazioni complete di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 21 giugno
Nella puntata di lunedì 17 giugno, il giorno delle nozze di Clara ed Eduardo prenderà una piega inaspettata e drammatica: Federico è difatti sparito nel nulla. Ben presto emergerà la verità: Alberto lo ha rapito. Il Palladini si mostrerà sempre più fuori controllo, probabilmente accecato dal terrore di non vedere più il figlio. Partirà, dunque, la caccia all’uomo. Nel frattempo, Ornella (Marina Giulia Cavalli) sarà ormai a conoscenza della malattia di Luca (Luigi Di Fiore) e, per questo, deciderà di tenerlo ancora di più sotto osservazione. Lo strano comportamento del dottore, però, attirerà anche l’attenzione di qualcun altro.
Nell’episodio di martedì 18 giugno, Niko proverà a convincere Alberto a fare la cosa giusta, ovvero riportare il bambino dalla madre. Ma Il Palladini, tuttavia, potrebbe addirittura compiere un gesto avventato pur di non lasciare Il piccolo a Clara. In seguito a una nuova discussione tra Ornella e Luca, la prima si troverà a dover rivelare a Rossella (Giorgia Gianetiempo) la verità sulla malattia del primario. Manuela (Gina Amarante) è ormai pienamente coinvolta nel progetto del parco archeologico, per il quale potrà farsi forte dell’aiuto di Costabile (Antonio Fiore). Per la ragazza, però, si potrebbe trattare di una distrazione da Niko.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 19 giugno. Nunzio (Vladimir Randazzo) deciderà di concedersi una possibilità con Diana (Sara Zanier), la quale potrà finalmente tornare a casa dopo essere stata ricoverata. Rossella capirà ormai che la sua presa sul ragazzo sia sempre meno forte. Nel frattempo, Clara è in forte apprensione, dal momento che continuerà a non avere notizie di Federico: in virtù di ciò, Alberto prenderà una decisione inattesa.

Rossella pronta a un nuovo confronto con Nunzio
Nell’episodio di giovedì 20 giugno, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più ostile nei confronti di Marina (Nina Soldano), essendo impegnato a pensare solo al piccolo Tommaso (Luigi De Feo) e a ciò che sarà necessario fare per non perderlo. Intanto, grazie anche alle parole della madre, Rossella deciderà di affrontare nuovamente Nunzio, anche se potrebbe rivelarsi troppo tardi. Mariella (Antonella Prisco), invece, riceverà una notizia che la metterà in forte crisi e che riguarda Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri).
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 21 giugno. Mariella scoprirà che Guido e Claudia si sono baciati e che il momento è stato immortalato, per poi finire su un manifesto pubblicitario. Guido ha ormai perso la testa per la donna e confiderà a Michele (Alberto Rossi) un segreto inaspettato. Per Roberto, intanto, arriverà il giorno tanto atteso del test del DNA. Il Ferri sarà improvvisamente braccato da un giornalista che lo incalzerà con diverse domande: come ha fatto la stampa a scoprire tutto? Niko, nel frattempo, proverà a parlare nuovamente al figlio Jimmy (Gennaro De Simone) per cercare di farli cambiare idea sulla vacanza con Valeria (Benedetta Valanzano).