Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 giugno: Hope disperata per la scelta di Douglas
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 16 al 22 giugno 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 16 al 22 giugno.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 22 giugno
Nella puntata di domenica 16 giugno, Deacon prova ancora dei sentimenti per Sheila e deciderà di dichiararsi. Dal canto suo, però, la Carter non reagirà nel migliore dei modi. Intanto, nei precedenti episodi, al piccolo Douglas è stato chiesto con chi preferisse vivere, tra la madre Hope e Liam e il padre Thomas. Dal canto suo, il bambino sceglierà di andare ad abitare con la zia Steffy. Hope sarà disperata e il Forrester teme di perdere definitivamente il bimbo: ciononostante, il giudice prenderà una decisione, dopo aver ascoltato le parole del piccolo. Intanto, Katie e Carter si confronteranno sulla situazione e, nel frattempo, amoreggeranno.
Nell’episodio di lunedì 17 giugno, Carter è piacevolmente colpito dal modo in cui Katie si preoccupa per la sua famiglia. Nel frattempo, Steffy farà ritorno a casa da Finn e gli dirà che Douglas ha scelto lei come tutrice legale e che il giudice ha stabilito che il piccolo vada a vivere da loro.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 18 giugno. Finn si mostrerà contrario al fatto che Douglas si trasferisca da loro, dal momento che non è loro figlio e che potrebbe compromettere la loro serenità familiare. La Forrester proverà a tranquillizzarlo, dicendogli che si tratterà di una soluzione momentanea, non sentendosela di rifiutare la richiesta del bambino per non farlo sentire rifiutato.
Nell’episodio di mercoledì 19 giugno, Liam proverà a consolare Hope, che è ormai disperata per la decisione di Douglas. Lo Spencer dirà alla Logan che, alla fine, sarà il piccolo a decidere di tornare a casa da lei, quando capirà di sentirne la mancanza. Nonostante le parole di Liam, Hope sarà con il morale a terra, soprattutto nel momento in cui il bambino si trasferirà dalla zia.
Steffy caccia Thomas di casa
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 20 giugno. Hope e Liam non riescono a rassegnarsi al fatto che Douglas abbia scelto di andare a vivere con la zia e si aggrapperanno alla speranza di vederlo ritornare da loro. Allo stesso modo, anche per Steffy e Finn la situazione sarà ugualmente difficile, spaventati all’idea di sbagliare con il bambino. Thomas, invece, sarà l’unico a gioire di quanto accaduto.
Nell’episodio di venerdì 21 giugno, il Forrester crede che la scelta di Douglas si sia rivelata comunque più vantaggiosa per lei che per Hope. Lo stilista è infatti fiducioso della complicità di Steffy e spera che, grazie a lei, potrà trascorrere molto tempo insieme al piccolo, così da riallacciare i rapporti e provare a riparare agli errori commessi.
Nella puntata di sabato 22 giugno, Deacon rimarrà piacevolmente colpito dalla forte intesa che si è instaurata tra Brooke e Taylor. Le due si confronteranno su Douglas, mostrando una forte intesa. Hope e Liam, intanto, si recheranno da Steffy per portarle il bambino: se lei è affranta, lui si dirà certo della sua tesi. Thomas, invece, farà irruzione a casa della sorella, convinto di poter vedere il figlio ogni volta che vuole: dal canto suo, però, Steffy si mostrerà imparziale. Decisa a rispettare gli ordini del giudice, la Forrester caccerà il fratello, spalleggiata da Finn, che non apprezzerà l’improvvisata del cognato.