A mesi di distanza dal suo debutto su Mediaset Infinity, My Home My Destiny 2 approda in chiaro su Canale 5. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi riprenderà laddove si era interrotta da lunedì 17 giugno a partire dalle ore 14.45 e andrà in onda fino a venerdì. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca riporterà dunque Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, recentemente apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 debutterà in chiaro e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 17 al 21 giugno.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 21 giugno
La prima stagione della soap si era conclusa con la tanto agognata luna di miele di Zeynep e Mehdi. Nermin ha difatti deciso di rasserenare gli animi della coppia, che ha contro di loro Zeliha, madre del Karaca, dal momento che Benal è incinta dell’uomo. Per farlo, Nermin ha scelto di trascorrere qualche giorno in uno degli alberghi di proprietà di Faruk, tutti insieme. Una volta fatto ritorno a casa, però, Zeynep e Mehdi hanno trovato dinanzi a loro un’amara sorpresa: Zeliha ha difatti accolto nella propria abitazione Benal, invitandola a restare lì.
Nel corso delle nuove puntate di My Home My Destiny 2, Zeynep dovrà affrontare un importante colloquio di lavoro. Per la Gosku si tratterà di un’opportunità unica e, per questo motivo, deciderà di fare tutto il possibile affinché vada in porto. La donna prenderà dunque la decisione di rivolgersi a una psichiatra, così da provare a capire meglio ciò che vuole dalla sua vita. Pur essendo innamorata di Medhi, capirà di dover prestare più attenzione a se stessa e meno agli altri.
Nel frattempo, Faruk si troverà ad essere vessato dalle minacce del padre. Per questo motivo, proporrà ad Emine di andare a vivere da sola in un appartamento, delle cui spese si prenderebbe carico lui stesso. Dal canto suo, la ragazza si mostrerà riluttante alla proposta ricevuta: teme infatti che Faruk voglia averla esclusivamente come amante e l’idea non le piacerà, soprattutto dopo essere stata ripudiata dalla madre.