Endless Love, anticipazioni dal 17 al 23 giugno: Kemal e Nihan si danno alla fuga
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 17 al 23 giugno a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. La soap va inoltre in onda sabato e domenica, a partire dalle ore 14.45. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 17 al 23 giugno.
Endless Love, anticipazioni della puntata di lunedì 17 giugno
Nella puntata di lunedì 17 giugno, Ozan avrà modo di parlare con Nihan, ormai fuori pericolo, al telefono e le dirà di essere deciso a costituirsi alla polizia, dichiarandosi colpevole. In tal modo, lei non sarà più obbligata a essere sposata con Emir e potrà vivere la sua storia d’amore con Kemal. Il giovane avrà poi dei ripensamenti, ma Zeynep lo convincerà sul da farsi. Il Kozcuoğlu, nel frattempo, leggerà un messaggio sul telefono di Leyla e scoprirà che la moglie e il Soydere hanno organizzato la loro fuga su una nave. Grazie a Tufan, riuscirà a individuare l’imbarcazione. Asu, intanto, scoprirà che lo scagnozzo di Emir gli sta nascondendo alcune informazioni.
Al contempo, Leyla andrà a parlare con Fehime e Hüseyin per far capire loro le motivazioni che spingono Kemal e Nihan a fuggire insieme. Non solo, rivelerà ai genitori del Soydere che il matrimonio della Sezin e di Emir sia solo di facciata. La donna è inoltre intenzionata a divorziare dal Kozcuoğlu.
Cosa accadrà nell’episodio di martedì 18 giugno
Nell’episodio di martedì 18 giugno, Nihan e Kemal si sono rifugiati nel loro nascondiglio segreto tra i boschi. Intanto, Emir minaccerà di fare del male a Onder se quest’ultimo non gli rivelerà il contenuto della lettera che Ozan ha lasciato a Zeynep. Se l’uomo si rifiuterà di rispondere, Vildan non sarà dello stesso avviso: per salvare il marito, confesserà tutto a Emir, rivelando l’intenzione di Ozan di costituirsi alla polizia. Convinto che Yasemin sia in contatto con Nihan, il Kozcuoğlu minaccerà la ragazza e le chiederà di fare ritorno nella propria abitazione.
Anticipazioni di mercoledì 19 giugno
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 19 giugno. Tufan rivelerà ad Asu ciò che ha scoperto sulla nave con la quale Nihan e Kemal hanno intenzione di salpare. Lo scagnozzo di Emir dirà di voler dare le informazioni a lei, prima di riferirle al suo capo. Dal canto suo, la donna teme che l’amato possa avere delle ripercussioni, perciò chiederà a Tufan di non dare a Emir le informazioni trovate. L’uomo, però, disattenderà la sua richiesta e spiffererà tutto al Kozcuoğlu. Nel frattempo, Zeynep scoprirà di essere incinta, questa volta veramente.
Endless Love, anticipazioni di giovedì 20 giugno
Nell’episodio di giovedì 20 giugno, Kemal e Nihan si sono rintanati nel loro rifugio segreto, sicuri che lì non riuscirà a trovarli nessuno. Kemal ha difatti architettato il piano nei minimi dettagli: l’ubicazione della casa è nota solo a poche persone, oltre al sostegno di amici fidati, il Soydere ha disseminato anche una serie di indizi fasulli per depistare il rivale. Quest’ultimo cadrà nella trappola tesa lui da Kemal: su tutte le furie, è più deciso che mai a vendicarsi.
Cosa accadrà nella puntata di venerdì 21 giugno
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 21 giugno. Ozan e Zeynep troveranno rifugio in un luogo segreto, nel quale Zehir sarà incaricato a scortarli. La ragazza nutre una certa preoccupazione verso la creatura che porta in grembo, perché teme che Emir possa farle del male. In virtù di ciò, si ritroverà costretta a scegliere tra la propria vita e quella del fratello. Pur non convinta sul da farsi, si farà coraggio e indirizzerà Ozan verso la giusta direzione da seguire.
Anticipazioni dell’appuntamento di sabato 22 giugno
Nell’appuntamento di sabato 22 giugno, Kemal andrà a fare la spesa e, una volta tornato nel suo nascondiglio, troverà Nihan scura in volto. Il Soydere non è al corrente del fatto che Emir sia riuscito a trovarli e abbia minacciato l’amata, in sua assenza, di togliere l’uomo di mezzo. La donna rivelerà a Kemal di aver deciso, per la sua incolumità, di fare ritorno dal marito e di rimanere per sempre con lui. In cambio, però, ha chiesto a quest’ultimo un ultimo giorno con il Soydere, per convincerlo del fatto che la scelta di tornare a casa sia solo la sua e che non sia stata condizionata.
Pur volendo vivere il suo ultimo giorno insieme a Kemal nel migliore dei modi, Nihan non riuscirà a godersi la giornata. Kemal noterà il suo umore scostante e si insospettirà sempre di più. Intanto, Asu si recherà da Nursen la quale, quando scoprirà che la ragazza è figlia di Mujgan, la accoglierà con grande gioia. Le due parleranno e Asu scoprirà che quest’ultima, in passato, ha scritto molte lettere rivolte a Mujgan, senza ricevere mai risposta. La ragazza proverà a saperne di più e chiederà a suo zio, che troncherà la conversazione sul nascere.
Onder, intanto, vorrebbe far riavere a Leyla la sua abitazione e chiederà a Galip di incontrarsi. Intanto, Asu indagherà sulla questione e scoprirà una lettera in cui Nursen chiedeva ad Hakki sostegno per riabbracciare suo figlio: lo zio le ha dunque mentito. Intanto, Nihan continuerà a essere inquieta anche durante la cena con Kemal. Improvvisamente, la ragazza sparirà e il Soydere sarà colto da un profondo terrore, per poi rasserenarsi quando la ritroverà. I due si abbracceranno e trascorreranno una romantica notte insieme.
Al suo risveglio, Kemal troverà una brutta sorpresa: l’amata gli lascerà una lettera, nella quale gli comunicherà la sua decisione di tornare da Emir. Gli dirà di non sentirsi pronta a lasciare la famiglia in un momento così delicato e di non voler vivere costantemente in fuga dal consorte. Kemal si convincerà che dietro tutto questo ci sia lo zampino del rivale e si recherà da lui per affrontarlo.