Prosegue su Mediaset Infinity If You Love, la nuova dizi turca con Kerem Bürsin: di seguito, le anticipazioni dal 17 al 21 giugno. Dopo aver riscosso gran successo con Love Is in the Air, l’interprete turco ha fatto ritorno con una nuova serie. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi.
Lo scorso lunedì 3 giugno ha debuttato, in streaming in esclusiva su Mediaset Infinity, If You Love (Ya Çok Seversen). La nuova dizi turca vede come protagonista Kerem Bürsin, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere e apprezzare grazie al ruolo di Serkan Bolat nell’acclamata Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı). A distanza di due anni dal finale della serie, andato in onda in Italia il 5 aprile 2022, l’interprete ha fatto ritorno con il nuovo serial.
If You Love è stata trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, per un totale di 13 puntate, su Kanal D. In Italia sarà invece suddivisa in 40 puntate, disponibili in streaming. Oltre a riscuotere grande successo di pubblico, il serial turco ha conquistato diversi riconoscimenti. Ha difatti vinto il Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023 e i premi per il Miglior Attore e la Miglior Attrice, rispettivamente per Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan.
La serie ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), unico erede di una delle famiglie più facoltose di Istanbul, che ha trascorso la sua infanzia in collegio. L’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan), che ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito, darà una svolta imprevista alla sua vita. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi rilasciati dal 17 al 21 giugno.
If You Love, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino al 21 giugno
Dopo quanto accaduto nei precedenti episodi, If You Love prosegue con i nuovi episodi. Nella puntata di lunedì 17 giugno, l’intera famiglia Arcali dovrà prendere parte a un’attività di orienteering nel bosco. In base al regolamento lasciato dal defunto Vahit, però, tutti i fratelli dovranno essere coinvolti nell’iniziativa, motivo per il quale scoppieranno nuove tensioni.
Nell’episodio di martedì 18 giugno, Leyla è giù di morale, dal momento che si convincerà di non riuscire a liberarsi dalla banda dei truffatori. Per questo motivo, seppur controvoglia, deciderà di portare avanti il piano di Yakup, per colpire direttamente Ateş. Nel frattempo, Bige si renderà conto, in ufficio, che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto richiesto in precedenza.
If You Love proseguirà con la puntata di mercoledì 19 giugno. Hasan incontrerà Leyla nella tenuta e la ragazza non potrà fare a meno di trovare una giustificazione per spiegare le ragioni della sua presenza. In virtù di ciò, la giovane si inventerà che il padre abbia un debito con la famiglia Arcali e che lei si trovi lì per cercare di saldarlo.
Nell’episodio di giovedì 20 giugno, la famiglia di Hasan e la banda di truffatori di Yakup si ritroveranno alla festa organizzata nella tenuta di Ateş. Hasan proverà a cercare Leyla, riempiendosi le tasche di denaro. Nella puntata di venerdì 21 giugno, al termine dell’evento, l’Arcali farà ritorno con Ilgaz nella sua abitazione, dove troverà Fusun e Umit pronti a portare con loro i ragazzi. Ilgaz, tuttavia, rifiuterà la proposta dello zio di vivere con lui.