Healthy & BeautyPrimo piano

Lily James ha girato una nuova campagna a -40 gradi

Come ambassador di Natural Diamond Council, Lily James ha espresso il suo amore per i diamanti

Lily James ha girato una campagna per Natural Diamond Council in qualità di global ambassador senza badare alle temperature drasticamente basse: come si prende cura della sua pelle.

Non capita spesso di girare una campagna pubblicitaria in condizioni estreme, ma Lily James ha vissuto questa esperienza in qualità di global ambassador. Essendo particolarmente legata al Natural Diamond Council di cui è diventata volto iconico, l’attrice non ha rinunciato alla possibilità di girare uno spot inteso come prova di resistenza nel Nordovest del Canada dove le temperature basse sono particolarmente drastiche.

Lily James campagna freddo
Lily James. Crediti: Ansa – VelvetMag

Oltre a sfoggiare gioielli preziosi sui red carpet che negli ultimi anni sono aumentati a dismisura, l’attrice hollywoodiana ha voluto sperimentare con propria mano il processo che precede la realizzazione dell’oggetto in sé, partecipando all’estrazione delle pietre preziose. Il suo ultimo viaggio, raccontato da People, l’ha portata in Canada. Precisamente nei freddissimi territori del Nordovest che pare essere la terza regione produttrice di diamanti al mondo. La campagna girata per l’occasione recita il seguente slogan: “Vero. Raro. Responsabile“. Sottolinea, quindi, l’obiettivo della sostenibilità e lo sforzo di sostenere le comunità da cui provengono i diamanti.

Lily James e la bellezza dei diamanti naturali come global ambassador

In qualità di global ambassador, Lily James ha realizzato alcuni scatti a -40 gradi sotto lo zero immortalandosi con un diamante naturale rotondo da 33 carati ad altezza occhio. Questo non è il primo viaggio di Lily James insieme a Natural Diamon Council. L’attrice si era già concessa una tappa in Botswana nel 2022. Non soddisfatta, anche nel 2024 ha raggiunto il Canada viaggiando nella zona remota subartica per girare una campagna a -40 gradi. “Avendo l’opportunità di visitare una delle regioni produttrici di diamanti più grandi del mondo e di incontrare donne alla guida delle operazioni minerarie e educatori che plasmano la generazione futura, ovunque guardo mi viene in mente che i diamanti naturali sono veramente reali, rari e responsabili“, ha raccontato l’attrice.

Lily James campagna freddo
Lily James. Crediti: Ansa – VelvetMag

Il pezzo forte indossato durante quella campagna è una coppia di orecchini con diamanti da un carato, che ha sfoggiato per tutta la durata delle riprese. Lily James, del resto, è abituata a sfoggiare preziosi importanti sul red carpet. A quale è più legata? A People ha raccontato: “Di recente ho indossato gli orecchini e anelli con piume di diamanti naturali spettacolari di Boucheron al Met Gala. Fanno parte della collezione Plume de Paon, chiamata così come riferimento alle piume di pavone. Avevano uno scintillio incredibile quando la luce li colpiva, è stato un vero piacere indossarli per la sera“.

A detta di Lily James è importante indossare ciò che ci fa sentire bene con noi stessi. In merito alla sua beauty routine, invece, la domanda risulta spontanea: avendo girato quello spot con temperature così basse, come ha gestito il freddo sulla pelle? L’attrice ha confessato che ama prendersi del tempo da dedicare a se stessa e alla cura della sua pelle. “Soprattutto quando ho un’agenda così fitta, è importante trovare tempo per se stessi. Qualcosa che considero una forma di cura per se stessi è stare in mezzo alla natura, per me funziona“. Come ha poi documentato via Instagram, durante il soggiorno in Canada ha avuto modo di immergersi appieno nella natura ghiacciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Only Natural Diamonds (@onlynaturaldiamonds)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio