Primo pianoRed Carpet

Tony Awards 2024: Angelina Jolie e tutte le star più glam sul red carpet

Da Cynthia Erivo ad Angelina Jolie e sua figlia Vivienne: chi ha partecipato ai Tony Awards

Le star tornano sul red carpet, questa volta in occasione dei Tony Awards 2024, cerimonia che esalta le produzioni di Broadway. 

Hollywood continua a celebrare le sue star: questa volta sul red carpet si torna in occasione dei Tony Awards 2024. La cerimonia, svoltasi presso il David H. Koch Theatre del Lincoln Center di New York ha coinvolto numerose celebrità tra cui Angelina Jolie accompagnata da sua figlia Vivienne. La 77esima edizione ancora una volta ha cercato di esaltare le migliori produzioni di Broadway, quindi cedendo il palcoscenico agli spettacoli teatrali e musical.

Tony Awards 2024 red carpet
Tony Awards 2024. Crediti: Ansa – VelvetMag

Condotto per il terzo anno consecutivo da Ariana DeBose, l’evento ha catturato l’attenzione di numerose stelle del grande schermo tra cui Daniel Radcliffe, vincitore di una statuetta per l’occasione che ha sfilato sul red carpet anche in dolce compagnia. Ripercorriamo insieme i look più belli avvistati sul red carpet.

Tony Awards 2024, i look più glam sul red carpet

Numerose le star sul red carpet dei Tony Awards, una delle cerimonie più attese. Lo sa bene Nicole Scherzinger, che per l’occasione ah sfoggiato un long dress magenta con dettaglio monospalla e donna sirena con drappeggi morbidi. I preziosi invece portano la firma di Nicolas Jebran. Erin Darke e Daniel Radcliffe hanno calcato insieme il red carpet. Darke ha optato per un look tempestato di paillettes d’argento, mentre Radcliffe ha preferito un completo sfumatura lavanda firmato Todd Snyder.

Tony Awards 2024 red carpet
Tony Awards 2024. Crediti: Ansa – VelvetMag

Black&white è il long dress proposto da Sarah Paulson, con scollo lineare e accompagnato da paillettes. Il suo look è firmato Prada. Verde smeraldo è il long dress in velluto con mantella ton sur ton proposto da Angelina Jolie. L’attrice riappare sul red carpet accanto a sua figlia Vivienne Jolie e, per l’occasione, ha scelto una creazione di Versace. Per Jessica Lange il long dress porpora con scollatura a barchetta in chiffon porta la firma di Dolce&Gabbana. Bianco perla è invece il long dress in raso proposto da Aliah Scott firmato Tanner Fletcher. A trama geometrica è invece il long dress proposto da Idina Menzel, che rincorre glitter su base nude di Naeem Khan.

Tony Awards 2024 red carpet
Tony Awards 2024. Crediti: Ansa – VelvetMag

Cynthia Erivo ha optato per un look costum di Louis Vuitton interamente rivestito di paillettes in oro con strascico. Ad accompagnare il look sandali con plateau e maxi collier di diamanti. Ultra chic è invece il tailleur total black con scollatura profonda scelto da Elle Fanning firmato Saint Laurent. In oro è l’abito colonna tempestato di paillettes scelto da Amy Ryan e firmato Dolce&Gabbana. Total black con camicia bianco perla è il completo scelto da Eddie Redmayne. Giallo fluo è invece il midi sfoggiato da Brooke Shields, firmato Monique Lhuillier. Vi ha abbinato comode Crocs ton sur ton.

Tony Awards 2024 red carpet
Tony Awards 2024. Crediti: Ansa – VelvetMag

Rosa antico e ravvivato da morbide rouches è l’abito senza spalline sfoggiato da Julianne Hough firmato Ermanno Scervino. Vi ha abbinato dei sandali di Casadei. Anche Alicia Keys riappare sul red carpet dei Tony Awards 2024 optando per un look cremisi ravvivato da paillettes ton sur ton di Gucci. Floreale ma effetto mosaico è invece il midi indossato da Ariana DeBose, firmato Oscar de la Renta. Total black con mantella ton sur ton e ravvivata da cristalli è il look di Billy Porter firmato Robert Wun. Per Rachel McAdams il look è black&white firmato Givenchy con preziosi di Tiffany&Co. Infine è verde neon il cut out dress proposto da Kara Young firmato Bibhu Mohapatra.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio